Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nn abbiamo iniziato ,siamo in pochi....vorrei fare delle modifiche alle regole.
siamo troppo pochi,quindi proporrei ke ognuno metta il proprio video migliore e aprirò 1 sondaggio chi vuole li guarda e vota ,va bene ,se si postate il vostro video.
partecipo ank'io
nn abbiamo iniziato ,siamo in pochi....vorrei fare delle modifiche alle regole.
siamo troppo pochi,quindi proporrei ke ognuno metta il proprio video migliore e aprirò 1 sondaggio chi vuole li guarda e vota ,va bene ,se si postate il vostro video.
partecipo ank'io
Dici nel modo come ti avevo suggerito, ovvero ogniuno posta un suo video e poi lo votano?????
Se è si io partecipo!!!!!!! (e ne parteciperanno molti altri......ne sono sicuro..)
Dici nel modo come ti avevo suggerito, ovvero ogniuno posta un suo video e poi lo votano?????
Se è si io partecipo!!!!!!! (e ne parteciperanno molti altri......ne sono sicuro..)
Dici nel modo come ti avevo suggerito, ovvero OGNIUNO posta un suo video e poi lo votano?????
scusate lo so che è un po idiota ma i video si creano con movie maker??
si, si fanno con il movie maker ...
ma devi sapere che ci sono altri programmi con cui si possono creare i video(sono migliori ma............... a pagamento! )
Non pensare di creare un buon video in 2 o 3 ore, ci vuole mooooooooooooooolto tempo per farne uno !!!
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment