Un Programma per convertire tutti i file(o quasi) in MP4 x Ipod?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Formato MP4 Ipod
Collapse
X
-
Formato MP4 Ipod
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma credo di no cosa??
Io uso Xilisoft iPod Video Converter 3, è ottimo.Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma credo di no cosa??
Io uso Xilisoft iPod Video Converter 3, è ottimo.
x mommo_kannu:devi convertire il video con un programma apposta(cm x esempio quello citato da francesca92) e poi fai esattamente lo stesso procedimento ke fai x mettere le canzoni nell'ipod^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
si, ma nn ho ancora capito se Xilisoft iPod Video Converter 3 è gratisSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Videl, un link pregoSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Riddick anche tu, un link pregoSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioRiddick anche tu, un link pregosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioOk vedo cosa posso trovare..........Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiograzie, li ho trovati tutti a pagamento anche se voi dte ke sono gratissigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
a meno che...?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioa meno che...?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment