Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Gli Appassionati Di Beck(oltre Dragon Ball)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Gli Appassionati Di Beck(oltre Dragon Ball)

http://www.youtube.com/watch?v=JVQoqEQ73hU
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

ke e sto beck???
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

non conosco il cartone ma il video è stupendo, la canzone perfetta, il timing è perfetto l'editing anche se semplice è perfetto , complimenti a chi l'ha fatto

P.S.come si chiama la canzone?
      AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
      FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

si bel video davvero complimenti dragon91.

x Unpredictable credo ke la canzone si kiami Lips Of An Angel visto ke la ripete ogni volta ke il ritornello finisce.

P.S. dragon91 potresti spiegarmi di cosa parla questo Beck?
        sigpic

Comment

beck è 1 dei cartoni più belli

Comment

anke qst è bello guardate un pò
            http://www.youtube.com/watch?v=yWFRZ-kekUg

Comment

Tanaka Yukio è un ragazzo di 14 anni già stanco della sua vita, decisamente noiosa e priva di eventi straordinari. Frequenta la scuola media assieme all'amico Tanabe, il quale si diverte come può fotografando le compagne di scuola durante le lezioni di nuoto.

Un giorno tornando da scuola, Yukio si ritrova a dover salvare uno stranissimo cane da un gruppo di ragazzini di strada. Beck, questo il nome dell'animale, ha un aspetto decisamente inquietante viste le numerose cicatrici che ricoprono il suo corpo, tanto da ricordare il dottore protagonista di Black Jack di Osamu Tezuka. Il suo padrone è Minami Ryusuke, ragazzo sedicenne appena tornato dall'America dove ha suonato come chitarrista con la band The Dying Breed. I due diventeranno presto grandi amici e Yukio imparerà a conoscere il mondo della musica con un'ottica diversa da quella cui era abituato.

Con l'aiuto di Taira Yoshiyuki (basso), Chiba Tsunemi (voce) e Yuji Sakurai (batteria), i nostri fonderanno una band underground chiamata BECK (o Mongolian Chop Squad negli Stati Uniti, visto che il nome Beck è usato già da altri 2 cantanti).

C'è inoltre un'altra storia che fa da sfondo alla trama principale e che vede protagonista l'amore di Yukio per Maho, la sorella di Ryusuke.

Comment

ecco cosa è beck

Comment

grazie mille goku jr ssj
                  sigpic

Comment

kiedo scusa a tutti ma in questi tre giorni nn ci sono stato, quindi nn ho potuto rispondere alle vostre domande sul grande beck mongolian chop squad....cmq grazie goku jr ssj x aver risposto al posto mio!!

ps se vivete nella musica e cn la musica questo anime vi piacerà sicuramente
                    Last edited by dragon91; 19 March 2007, 12:09.
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Working...
                    X