ragazzi oggi volevo cimentarmi nella creazione di un nuovo filmato demente (ricorderete sicuramente le mie dragonbuffonate, nn è così? ), ma appena carico i filmati su windows movie maker mi dice che non trova il codec necessario, una rottura tremenda, non posso più fare nessun video... ho cercato il link x il download sul sito della microsoft ma non lo trovo, e nemmeno qualche altro link x scaricarmi il codec... please, help me! U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come faccio a reinstallare wmm?
Collapse
X
-
come faccio a reinstallare wmm?
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
ragazzi potete rispondermi? ho provato ad installare ulead studio 10 (essendo un programma leggero, in quanto non dispongo di moltissima memoria al momento...) ma non mi legge i video senza audio di db!!
ed inoltre wmm non accetta più nessun tipo di video, mi dice qste cs:
Il file "nome del file.avi" non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file.
ke devo fare? T_TLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
è successo anche a me e avevo già scritto una topic su questo...comunque devi installare la versione più recente del codec(se hai una versione vecchia nn puoi importare il video in wmm ma puoi comunque riprodurlo)tutto chiaro?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
e dv lo piglio il codec? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
su dba ci sono le ultime versioni dei codec divx e xvidSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
ok, grazieLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
e se le clip le hai prese da dba c'è scritto a fianco al download il codec di cui hai bisogno!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
ma scusa, i codec dv devo metterli?
EDIT: nono scusate, "problema" risoltoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment