Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PGV's Videos Archive
Collapse
X
-
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
-
10q gas^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio10q gas^^sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
10=ten q=chiu(pronuncia inglese della Q)
in poche parole Thank you^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio10=ten q=chiu(pronuncia inglese della Q)
in poche parole Thank you^^sigpic
Comment
-
nemmeno io, l'ho trovata x caso su wikipedia XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
pgv ma i 3d sono bellissimi,tu e il tuo team avete tutte le carte in regola x puntare in alto,continuate cosiOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiopgv ma i 3d sono bellissimi,tu e il tuo team avete tutte le carte in regola x puntare in alto,continuate cosisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioCommento un pò in ritardo
Ottimi Video,non gli ho visti tutti,però quelli che ho visto sono molto belli
I tuoi Video pur essendo semplicissimi sono bellissimi
Sei veramente bravo!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
nn x qlks, ma xkè qst archivio non è stato chiuso?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn x qlks, ma xkè qst archivio non è stato chiuso?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Perchè è di dimensioni talmente grandi che non è materialmente possibile condensarlo in un solo post.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment