Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto,F.M.A.,F.M.P.,One Piece,DBZ e Yu-Yu Hakusho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto,F.M.A.,F.M.P.,One Piece,DBZ e Yu-Yu Hakusho

Ecco un mio video che è un pò un Mix di vari Anime
    Spero vi piaccia,ci ho messo un bel pò a farlo e lo pubblico solo ora
    Siate coerenti nel giudizio,perchè ci tengo parecchio,non date solo il voto e sopratutto,lo dico a Vege_hc,non pavoneggiatevi nei commenti XD.
    Dico Vege_hc perchè di solito quando commenta fa il grande esperto,sia ben chiaro mi sta simpatico!
    Allora
    Anime:Naruto,F.M.A.,F.M.P.,One Piece,Dbz,Yu-Yu Hakusho
    SongL'Italianozzo)Jon Bon Jovi Con One Wild Nigth
    Adesso che vi ho detto tutto penso di poter postare il Link
    Codetevelo! http://dailymotion.alice.it/Giacomo_.../video/2480076

Neanche un commento...

Comment

nn c'è timing....e neanke l'editing.....devi migliorare il lato tecnico^^
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        manchera di questi due fattori ma mi piace un sacco lo salvato tra i preferiti
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Non c'è Timing?!?
          Mi sembra strana la cosa...
          Se hai visto i primi 10 secondi,forse,hai ragione
          Ma io il Timing lo vedo,poi voi avete le vostre opinioni e io le rispetto,cio non toglie il fatto che posso non essere daccordo con loro e non capirle

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Non c'è Timing?!?
            Mi sembra strana la cosa...
            Se hai visto i primi 10 secondi,forse,hai ragione
            Ma io il Timing lo vedo,poi voi avete le vostre opinioni e io le rispetto,cio non toglie il fatto che posso non essere daccordo con loro e non capirle
            ci mankerebbe altro ke nn poi essere d'accordo.....cmq forse mi sono espressa male.....il timing c'è.....ma nn è per niente costante.....ci sono proprio dei pezzi dove il video nn va insieme alla musica......io ho detto "nn c'è timing" xkè solitamente dico "il timing è presente" quando il video combacia molto bene con la musica
            sigpic

Comment

Bè non ho frainteso io
              Tu hai deto Il Timing Non C'è,allora è chiaro che intendi tutto il Video
              Comunque mi sapresti elencare i punti incriminati?Se no non posso migliorare andando a tastoni,Ok?

Comment

Bè non ho frainteso io
                Tu hai deto Il Timing Non C'è,allora è chiaro che intendi tutto il Video
                Comunque mi sapresti elencare i punti incriminati?Se no non posso migliorare andando a tastoni,Ok?
                ti posso dire le sequenza + lunghe....ma il fatto è ke x esempio (faccio una supposizione) in una scena di 7 secondi fai dare un pugno a uno(e questo dura 1 secondo).....ma gli altri 6 secondi???e queso accade in quasi tutto il video.....mi sono spiegata?
                cmq ecco i pezzi dove proprio è lampante la mancanza di timing(ho arrotondato eh)
                -i prima 30 secondi(circa)
                -1.50-2.00
                -2.10-2.20
                -2.20-2.33
                -3.15-3.35
                sigpic

Comment

ti posso dire le sequenza + lunghe....ma il fatto è ke x esempio (faccio una supposizione) in una scena di 7 secondi fai dare un pugno a uno(e questo dura 1 secondo).....ma gli altri 6 secondi???e queso accade in quasi tutto il video.....mi sono spiegata?
                  cmq ecco i pezzi dove proprio è lampante la mancanza di timing(ho arrotondato eh)
                  -i prima 30 secondi(circa)
                  -1.50-2.00
                  -2.10-2.20
                  -2.20-2.33
                  -3.15-3.35
                  I Primi 30 Secondi F.M.A. va a Tempo
                  2.20 a 2.33 mi sembrava che le erbe in 1°Piano andassero a tempo
                  One Piece
                  Su Ace non hai tutti i torti

Però questi sono dettagli,per queste decine di secondi non puoi dire che il Video è brutto.
                  Se guardi il complesso ti viene da dire,bello,non pensi subito a dire che boiata ci sono 5 secondi non ha Tempo
                  Non sono mica Spielberg!
                  Sono solo un Maker di Medio Livello,che fa Video non perfetti ma,a grandi linee,accettabili.
                  Grazie

Comment

I Primi 30 Secondi F.M.A. va a Tempo
                    2.20 a 2.33 mi sembrava che le erbe in 1°Piano andassero a tempo
                    One Piece
                    Su Ace non hai tutti i torti

Però questi sono dettagli,per queste decine di secondi non puoi dire che il Video è brutto.
                    Se guardi il complesso ti viene da dire,bello,non pensi subito a dire che boiata ci sono 5 secondi non ha Tempo
                    Non sono mica Spielberg!
                    Sono solo un Maker di Medio Livello,che fa Video non perfetti ma,a grandi linee,accettabili.
                    Grazie
                    nn la vedo così.....cmq già il fatto ke nn ci sia l'editing è un punto(tra l'altro molto rilevante) a tuo sfavore.....cmq ti ho già spiegato prima,oltre a questi pezzi, cosa nn va nel timing......mi quoto se magari ti è sfuggito:

cmq,come ho sempre detto, sono molto pignola.
                    Poi a me,ti dico la verità,anke xkè nn sarebbe di nessuna utilità a entrambi dire il contrario....nn viene da dire "ke bello" dopo aver visto questo video....credimi lo penso davvero poke volte.....cmq nn ho detto ke sia brutto come amv.....xò se dovessimo dare una valutazione x me nn è ancora da sufficenza piena un video così(complice sicuramente la mancanza totale di editing)
                    sigpic

Comment

Ah,Ok
                      I gusti sono gusti,come è giusto che sia
                      Aspetto di vedere un tuo Video,che aggiudicare da come commenti dovra essere stupendo

Comment

Ah,Ok
                        I gusti sono gusti,come è giusto che sia
                        Aspetto di vedere un tuo Video,che aggiudicare da come commenti dovra essere stupendo
                        aspetta e spera allorapurtroppo nn ho molto tempo a disposizione in questo periodo.....cmq combinerò qualcosa e lo posterò....promesso.....e nn so se sarà stupendo o meno...ma mi impegnerò^^..io cmq nn ti dico il timing nn è costante ecc... x cattiveria o kissà ke....è come un commentatore di pattinaggio sul ghiaccio(x esempio).....se li senti dici" o ma questo dove kakkio vede tutti quegli errori?!vorrei vedere lui fare queste cose!".....e magari questo(il commentatore) nn hanno nemmeno mai pattinato in vita sua.....xò è in grado di esprimere un suo giudizio.....ke poi naturalmente è abbastanza soggettivo....e nn x forza corretto^_^
                        sigpic

Comment

Giusto fin ora avete commentato in 2 speriamo arrivi qualcunaltro

Comment

io me lo sto rivedendo mi piace troppo
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

Grazie carmine ssj5!
                              Sono contento che ti piaccia

Comment

Working...
                              X