è stupendo, un bel 8 e mezzo. C'è un buonissimo lavoro di timing
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mio Primo Amv
Collapse
X
-
lol...non sò sembra più il tuo 1,5° amv..sicuramente non è il primo visto l'abilità con cui hai usato sony vegas 6.0 (io ce l'ho e ti assicuro che nemmeno un super esperto che fà il suo primo amv con sony vegas 6.0 riesce a ottenere quei risultati,quelle sono cose che si perfezionano col tempo),poi non sò come tu abbia notato di più quei "tintinnii" leggeri che quelle "botte",perchè per tutto l'amv hai adattato il video ai tintinnii e alle botte hai lasciato correrre come se nulla fosse...non sò...forse ci imbrogli...comunque un video da 7sigpic
Comment
-
è sicuramente il mio primo video fatto con sony vegas,
ho provato a fare qualcosa con movie maker ma nn mi soddisfaceva.
Ho visto parecchi video su dragonball arena e ho deciso di procurarmi un altro programma.
per quanto riguarda i tintinnii, gli ho preferiti xkè le botte dei linkin park le trovo molto vaghe e nn potendo verificare come venivano con il preview (nn capisco perkè mi salta i pezzi quando lo controllo) nn volevo fare casini poco organizzati.
cmq sto gia lavorando al secondo video: ho scelto Goodbye degli SR-71, la canzone perfetta per provare le botte, ci vorrà pazienza ma...
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiolol...non sò sembra più il tuo 1,5° amv..sicuramente non è il primo visto l'abilità con cui hai usato sony vegas 6.0 (io ce l'ho e ti assicuro che nemmeno un super esperto che fà il suo primo amv con sony vegas 6.0 riesce a ottenere quei risultati,quelle sono cose che si perfezionano col tempo),poi non sò come tu abbia notato di più quei "tintinnii" leggeri che quelle "botte",perchè per tutto l'amv hai adattato il video ai tintinnii e alle botte hai lasciato correrre come se nulla fosse...non sò...forse ci imbrogli...comunque un video da 7
Ho rivisto il video è ho notato ke forse intendevi le botte sopratutto qnd trunks insegue vegeta nel sogno, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioè sicuramente il mio primo video fatto con sony vegas,
ho provato a fare qualcosa con movie maker ma nn mi soddisfaceva.
Ho visto parecchi video su dragonball arena e ho deciso di procurarmi un altro programma.
per quanto riguarda i tintinnii, gli ho preferiti xkè le botte dei linkin park le trovo molto vaghe e nn potendo verificare come venivano con il preview (nn capisco perkè mi salta i pezzi quando lo controllo) nn volevo fare casini poco organizzati.
cmq sto gia lavorando al secondo video: ho scelto Goodbye degli SR-71, la canzone perfetta per provare le botte, ci vorrà pazienza ma...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment