Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan,start to fight!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[/QUOTE]
    Non ci credo,qualcuno si sarà impossessato del tuo Account!
    P.S.
    Commenta il mio su Naruto dai[/QUOTE]

no no...mi era piaciuto un sacco^^ekkoti il link della discussione se voi vedere il video^^http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=44304
    psra me lo guardo il tuo.....un'attimo di pazienza xò...sto guardando un'altra cosa^^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Grazie Videl92
      Molto bello anche quel Video

Comment

allora gigi.....io direi proprio ke 4 punti nn te li toglie nessuno.....ma direi ke anke 5 ci possono stare.....devo consultarmi con trunks
        ps:di nulla giacomo
        sigpic

Comment

evvai!!!grazie videl!!!
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            evvai!!!grazie videl!!!
            e di ke?
            sigpic

Comment

davvero ben fatto, complimenti
              AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
              FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

timing perfetto, moolto bello, anche se penso ke la canzone centri poco (poi ognuno ha i suoi gusti)lol!!

Comment

allora il timing è molto buono poi la canzone i piace l'unica cosa è che hai utilizzato molto spesso le stesse clip però bello mi piace
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

potevi anke scegliere una song un po - usata visto k fat lip viene messa mlt spesso...

Comment

grazie a tutti!!!

Originariamente Scritto da Francesca92
                      Ripetitivo?
                      Ma dove? Ottimo video, Gigi, complimenti vivissimi. Semmai i titoli iniziali stonano leggermente con l'atmosfera generale del video, ma ci sai veramente fare con il timing e l'editing.

Bravissimo!
                      il mio giorno di gloria

x trunks:si hai ragione la canzone è molto usata,io avevo in mente di farlo cn 1 canzone degli evanescence,ma francesca mi ha detto ke su dba nn si potevano mettere quindi ho provato cn questa
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Bello questo ! Forse il migliore che hai fatto
                        Il timing si mantiene costante, l'edit è curato...solo una cosa...ho notato che hai riutilizzato molte scene, se eviti questo farai gran cose
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

its good! clip i like it what you use? keep work

Comment

thanks,i use sony vegas
                            sigpic

Tourniquet
                            My suicide

Comment

cioè...io ho visto un sacco di movie video...ma sono arrivato in questo forum(stasera)ne ho visti 2 ed erano entrambi bellissimi...accidenti raga siete troppo bravi...questo video poi è molto bello( a parte che ha come personaggio gohan)poi gli effetti che hai messo mi garban troppo...complimenti
                              nn era la paura a guidarlo, ma l'irrequietezza, un'accresciuta percezione delle cose.

Comment

wow nn rsperavo che qualcuno lo riuppasse.grazie proale8!!!
                                sigpic

Tourniquet
                                My suicide

Comment

Working...
                                X