C'è qualcuno ke saprebbe consigliarmi qualke buon effetto per Premiere 2.0 pro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Effetti Premiere
Collapse
X
-
Effetti Premiere
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!Tag: Nessuno
-
potete almeno dirmi quelli ke vi piacciono di più e ke usate di solitoSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiopotete almeno dirmi quelli ke vi piacciono di più e ke usate di solito
Xkè nn scrivete niente?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
perchè la maggior parte ha windows makerascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSinceramente se vuoi una risposta non mi piacciono gli effetti del premiere, tuttavia se ne possono creare di belli se uno è bravo
Preferisci quelli movie maker ?
e poi ci sono molti utenti in qst forum ke usano Premiere!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioin ke senso?
Preferisci quelli movie maker ?
e poi ci sono molti utenti in qst forum ke usano Premiere!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
io sinceramente non l'ho mai visto il premiere quindi non posso giudicare....ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggioio sinceramente non l'ho mai visto il premiere quindi non posso giudicare....sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
So xkè nessuno scrive niente: C'è qualcuno (nn faccio nomi, vero Francesca?) ke nn vuole rivelare i suoi "trucchetti"...
Giusto?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioSo xkè nessuno scrive niente: C'è qualcuno (nn faccio nomi, vero Francesca?) ke nn vuole rivelare i suoi "trucchetti"...
Giusto?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioBè...questo mi sembra più che normale....altrimenti tutti i video sarebbero monotoni
p.s. è la terza volta ke te lo chiedo: come hai fatto a mettere l'immagina di dott. House con il tuo nome?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiolo so ma almeno scrivere qualcosina...
p.s. è la terza volta ke te lo chiedo: come hai fatto a mettere l'immagina di dott. House con il tuo nome?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment