Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio primo video

    http://www.youtube.com/watch?v=VnIiIfboDNM
    gradirei qualke commento
    bella raga ciao a tutti

  • #2
    Non vorrei offenderti, ma è peggio dei miei!
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

    Comment


    • #3
      Allora, ho appena finito di vedere il tuo video e devo dire che come inizio non è male....il timing è discreto, diciamo che hai fatto un tentativo in parte riuscito, infatti in molte parti non è presente...anzi....va in vacanza tuttavia il continuo cambiare scene ha reso gradevole la visione
      L'edit un po assente......migliora che prometti bene
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        grazie...appena finisco quello nuovo ve lo farò vedere

        Comment


        • #5
          nn male... ma puoi fare di meglio ... cerca di spezzare meglio le scene
          sigpic

          Comment


          • #6
            Bè
            è brutto,il Timing è presente pochi secondi in tutto il Video,non è un cattivo inizio però potevi fare di meglio
            Perchè il cambio scena non è facile per quelli che sono all'inizio
            Quindi ti consiglio di impegnarti molto

            Comment


            • #7
              hai scelto la stessa canzone che ho utilizzato io per il mio primo (ed unico) amv,nn è male il timing anche se va e viene, ma è privo di effetti.
              cmq se vuoi puoi guardare il mio al link http://www.youtube.com/watch?v=QYrCbInduMc

              Comment


              • #8
                Scusate l ot, stefano e' bellissimo!!!!usi molto bene gli effetti ed il timing e' abbastanza presente

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  hai scelto la stessa canzone che ho utilizzato io per il mio primo (ed unico) amv,nn è male il timing anche se va e viene, ma è privo di effetti.
                  cmq se vuoi puoi guardare il mio al link http://www.youtube.com/watch?v=QYrCbInduMc
                  come vedi :d non sono l'unico che pubblicizza eccessivamente il suo lavoro
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    Il video nn è malaccio come inizio ma potevi lavorare un po di più sul timing...

                    p.s. Riddick te lo kiedo x la seconda volta come cavolo hai fatto a mettere House con il cartello col tuo nome
                    Spoiler:
                    venite a trovarci su AMV PARADISE!
                    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                      Il video nn è malaccio come inizio ma potevi lavorare un po di più sul timing...

                      p.s. Riddick te lo kiedo x la seconda volta come cavolo hai fatto a mettere House con il cartello col tuo nome
                      Me lo hai già chiesto una volta? dove?
                      Comunque.......la magia, come ricordi, è la mia specialità e miglioro di giorno in giorno......
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                        p.s. Riddick te lo kiedo x la seconda volta come cavolo hai fatto a mettere House con il cartello col tuo nome
                        prendi un'immagine di house che mostra una cartella, usi paint e la magia è compiuta.
                        (non ti arrabbiare, riddik se gli ho svelato il trucco )
                        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                        http://zoo.105.net/scenette/index.php

                        Comment


                        • #13
                          x essere la prima volta hai svolto il video discretamente... infatti il timing è presente a tratti, e l'editing è scarso... voglio vedere il tuo prossimo video

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                            Scusate l ot, stefano e' bellissimo!!!!usi molto bene gli effetti ed il timing e' abbastanza presente
                            sei l'unico me l'ha detto, grazie cmq accetto anche le critiche

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                              prendi un'immagine di house che mostra una cartella, usi paint e la magia è compiuta.
                              (non ti arrabbiare, riddik se gli ho svelato il trucco )
                              ma allora sei anche tu un mago!!!!!!
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment

                              Working...
                              X