Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come cominciate un amv??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come cominciate un amv??

Mi piacerebe sapere come molti di voi procedono per cominciare un amv

intendo se vi preparate uno schema, dividete la canzoneecc...

Comment

Prima di tutto io decido il tema
      poi nella mia mente collego le immagini del tema ad una buona canzone...e poi lavoro

Comment

io invece per prima cosa la canzone , che vada bene con il tema scelto, e poi procedo

Comment

allora io mi sa che sto esagerando
          Siccome nn ho il pc fino a sabato e nn posso cominciare il mio nuovo video ho scaricato il testo della canzone tradotto, la sto imparando a memoria, sto scegliedo i pezzi delle varie saghe e ho praticamente diviso la canzone, forte, lento ecc... l'avro ascoltata una cinquantina di volte nelgiro di due giorni, ora nn mi resta che fare la "sceneggiatura" e poi lo comincio

Comment

voglio che il mio secondo video SPACCHI, voglio che sia perfetto, timing, editing, il tema ecc...

Comment

io prima scielgo il tema...poi quando ho tempo mi risento tutte le mie canzoni(in tutto sono 8 ore di musica xciò ogni volta mi ci vuole un po di tempo...) poi dopo aver scelto la canzone scarico la traduzione e vedo se il testo si collega bene cn il tema e poi inizio il video!
              Spoiler:
              venite a trovarci su AMV PARADISE!
              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

prima scelgo il soggetto del video,poi la musica ed inizio a montare le clip
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

bo a me viene tutto da solo !!!!! non lo so però delle volte ho delle folgorazioni è mi metto a lavoro
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Working...
                  X