Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dbz History of

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dbz History of

    Allora
    Mio nuovo Video,sono insatancabile
    Comunque
    Questo Video mi è costato fatica,ho dovuto usare molte secuenze per ottenere un risultato,non perfetto,ma azzardo a dire decente
    Il Timing è buono,è presente al 98%,mentre l'editing è più abbondante del solito
    Ma,forse è ancora da perfezzionare,decidete voi
    Questo Video racconta la storia di Dbz
    Parto con Future Trunks e con una Musica molto triste,perchè mi sembra rispecchi al meglio Future Trunks,e poi per un altro motivo che solo gli utenti più vecchi potranno capire
    Anime: Dragon Ball Z
    Song:Un mischuglio di diverse versioni di Requiem for a dream di Clint Massel
    Allora giudicate,criticate e spero ossanate,il mio lavoro
    Un ultima cosa
    Il Video si blocca facilmente,quindi se l'immagine si ferma mandate indietro il pezzettino e rivetede
    http://dailymotion.alice.it/Giacomo_...l-z-history-of

  • #2
    Arriverà un commento?

    Comment


    • #3
      alllora.....vedo con piacere ke le mie critike ti sono servite.....infatti sicuramente tra tutti i tuoi amv questo è il + curato.....xò(c'è sempre un però)l'editing può essere sfruttato ankora meglio...e di conseguenza il timing risulta + curato.....poi forse era un pò troppo lungo come amv x una canzone così.....dopo un pò diventa monotono a mio parere
      cmq mi è piaciuta x esempio la sequenza 2.00-2.15.....se tu riuscissi a fare un lavoro del genere(naturalmente nn intendo con quei precisi effetti ecc... eh^^) su tutto l'amv,sicuramente uscirebbe fuori un buon lavoro^^
      ah!un'altra cosa ke ho notato è ke qui c'è un pò + di emozione rispetto ai tuoi scorsi amv
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • #4
        mi è piaciuto, l'editing nn è costante ma è un buon lavoro a mio parere.
        Anche se avendo visto un altro video su dragonball arena con la stessa canzone al confronto nn è un granchè, in alcuni tratti in cui dovrebbe essere veloce, invece è molto lento.

        Comment


        • #5
          bello^^ hai migliorato dall'ultima volta!!!

          Comment


          • #6
            Si Stefano Quello Che Dici è The Past Eap In My Mind Di Future Trunks , Gran El Video Quello Molto Curato Per Quanto Riguarda Il Tuo Giacomo Mi Devi Scusa Sara Perche Sono Innamorato Di Quello Di Future Trunks Che Ha La Stessa Canzone Ma Il Tuo Non Mi è Piciuto Molto Anche Perche Delle Volte Usavi La Dissolvenza Vrso Il Nero E In Entrata Anche Quando Non Serviva Poi La Musica All'inizio Del Video Si Ad Un Certo Punto Si Blocca E Non Ha Nessun Collegamento Con Quella Dopo Che Poi è La Stessa Inoltre Hai Usato Troppe Volte L'effeto Che Poi Forma Tanti Quadrati Con La Stessa Immagine Dentro Seconda Me Con Questa Musica Sarebbero Piu Belle Delle Dissolvenze E Poi Quando Ci Sono Dei Battiti Magari Un' Esplosione Oppure Un Qualche Effetto Messo Da Te Poi In Alcuni Tratti Non C'e Timing Lo So Ti Sarai Stancato Di Sentirtelo Dire Però Io La Penso Cosi .
            A Che Programma Hai Usato Dagli Effetti Sembra Adobe .
            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

            Comment


            • #7
              Ho usato Adobe Premiere 6.5
              Vedo che Stratos ha capito perchè ho utilizzato Future Trunks
              Allora lo perfezzionerò
              Grazie a tutti dei commenti

              Comment


              • #8
                Bene bene, finalmente dei progressi Non è la solita pappa appiccicata
                Incominciamo: per quanto rigurda il timing posso dirti che il miglioramento c'è anche se non eccessivo c'è infatti ho notato parti ben coordinate ma anche parti un po troppo scoordinate. Per l'edit hai fatto un lavoro migliore dei tuoi precedenti, anzi, è il migliore tra tutte le tue creazioni
                Ho trovato che in alcuni casi hai saputo sfruttare la musica realizzando dei bei passaggi anche emotivi cosa che negli altri non avevi fatto.....in alcune parti invece ci sono dei cambiamenti bruschi.
                A volte infatti il video non centra nulla con il tema trattato...non c'è un nesso logico!
                Se continui a migliorare di questo passo realizzarai ancora di meglio
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #9
                  Grazie {_Riddick_}

                  Comment


                  • #10
                    very nice clip what version you use adobe primere or pro?

                    Comment


                    • #11
                      Thank you!
                      I use Adobe Premiere 6.5
                      But I have said 100 times to you

                      Comment


                      • #12
                        Molto bello complimenti!!!
                        P.S: potete dirmi come si chiama la canzone che si sente nel video?
                        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Requiem For A Dream Di Clint Massel

                          Comment


                          • #14
                            ok grazie mille e ancora complimenti per il video!
                            FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Grazie!!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X