Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non mi ricordo dove sta il topik con i tuoi voti.
    ILLUMINAMI

    Comment


    • sono tutti a pag. 50
      Spoiler:
      venite a trovarci su AMV PARADISE!
      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

      Comment


      • Finalmente ce l'ho fattaXD
        Ho finito tutti i voti.Si lo so,per l'enorme ritardo merito di essere linciata......siate clementi
        Li riporto qui almeno non li dovete andare a cercare.
        Per qualsiasi chiarimento io sono qui^^....ma vi prego....se ci tenete alla mia slute mentale non mi chiedete esattamente i secondi in cui non è presente il timing....vi scongiuro!!


        Spoiler:
        GIUDIZI:
        Ecco qui i miei giudizi......premetto che dato ke questo è il primo giro sono stata meno meticolosa del solito^^:

        - +SallyPanRk+ VS gogeta.92

        +SallyPanRk+:All'inizio eri partita piuttosto bene,però poi ti sei un pò persa durante il video.Infatti è davvero pochissimo il timing e anke l'editng.Naturalmente tengo conto del fatto che questo sia il tuo primo Amv,però secondo me avresti potuto sfruttare molto meglio la canzone^_^

        voti:
        qui mi trovo un pò in difficoltà...
        -timing:3+
        -editing:mi dispiace ma non ti posso dare un voto dato ke non c'è proprio
        -voto complessivo:3(in realtà sarebbe meno ma dato ke è il tuo primo amv va bene così^_-)


        -gogeta.92:Il video non è brutto,il fatto è ke praticamente tutta la parte tecnica è assente.Il timing è proprio inesistente e x quanto riguarda l'editing hai messo sulo qualke transazione.
        Voti:
        -Timing:1
        -Editing:2
        -Voto complessivo:2

        -----------------------------------------------------------------

        -supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3

        supersaiyan005:In the video there is'nt a lot of timing and editing,I think yoican do better^_-
        Voti
        -timing:3½
        -editing:2
        -voto complessivo:3

        ilsanto93ssj3:Il video non è male,anche se si può far di +.Mi sono piaciute alcune soluzioni che hai scelto x quanto riguarda l'editing^^.
        Il timing non era sempre costante.

        Voti:
        -Timing:5
        -Editing.5
        -Voto globale:5+
        Secondo me questo video non è ancora da 6,ma ci sei molto vicino^_-


        --------------------------------------------------------------------

        -{_Riddick_} VS [LoDs]

        -{_Riddick_}hhh.....finalmente saprai cosa ne penso di questo amv!
        innanzi tutto complimenti!!!hai fatto un bel lavoro
        Sia timing che editing sono curati.Per quanto riguarda il primo non è perfetto ma davvero buono,solo in poche parti è meno presente,ma tutto sommato è abbastanza costante^^.L'editing è la parte del video che più mi è piaciuta.Hai abbinato davvero bene gli effetti speciali e la musica^^

        Voti:
        -Timing:7+
        -Editing:7½
        -voto complessivo:7½

        -[LoDs]:Bene bene,davvero un bel video^^La parte tecinica è molto curata,anke se gli effetti sono un pò ripetitivi(ma con me caschi bene dato ke amo l'effetto bianco/nero) e anke se non seguo naruto,mi ha trasmesso molto questo amv
        non ho altro da dire se non farti ancoa i complimenti^_-

        Voti:
        -Timing:8
        -Editing7½
        -Voto complessivo:8

        -------------------------------------------------------------

        -uomo tigre VS daxter'92

        -uomo tigre:Allora,la parte tecnica è stata tratta un pò superficialmente.Infatti il timing non è costante,cioè x esempio in una scenta di 5 secondi tu fai dare il pugno a uno,cosa che dura 1 secondo,ma gli altri 4 dove li mettiamo?
        L'editing invece non c'è proprio e questo influirà anke sul voto complessivo.

        Voti:
        -Timing:sinceramente sono unb pò indecisa......ti dò un 5½ perchè so e ho visto ke puoi fare di +^^
        -Editing:non ti posso dare un voto dato che non c'è
        -Voto complessivo:5-.....però sarebbe meno perchè cmq non hai sviluppato un punto(editing),ma dato ke come ho detto all'inizio sono le prime sfide sto un pò + alta nei voti^_-


        -daxter92:non ha postato il video

        -----------------------------------------------------------------------
        -
        vege_hc VS stefano colaci


        -vege_hc:Purtroppo la parte tecnica è stata molto trascurata,l'editing e il timing difatti sono quasi del tutto assenti e inoltre il tipo di canzone ke hai utilizzato avrebbe permesso bene lo svilutto di questi.Spero ke nel tuo prossimo video curerai di + questo aspetto^_-

        Voti:
        -timing:3½
        -editing:3
        -Voto complessivo:3½

        -stefano colaci:sinceramente non vedevo l'ora di commentare questo video
        Purtroppo qui non posso sfoggiare la mia immensa bastardaggine xkè timing ed editing sono ottimi, è un video con i fiocchi!Non so se si è capito ma mi è piaciuto davvero tanto....e non solo dal punto di vista tecnico ma proprio emotivo.......non mi resta ke dirti:complimentoni!!!!poi cavolo....se penso ke questo è il tuo secondo amv.....O.o

        Votiqui la cosa si fa complicata.......)
        Timing:8½
        -Editing:9
        -Voto complessivo:9(in relatà vorrei azzardare un 9½,però penso ke sia un pò troppo....insomma.....il video è molto molto bello.....ma credo ke ti manchi + di mezzo punto alla perfezione(10)^_-)

        ----------------------------------------------------------

        -majin goten VS thedragon108

        -majin goten:non ha postato il video

        -thedragon108:The amv is nice,I like some effects that you use^_^,but the timing there isn't ever.
        Voti:
        -Timing:5-
        -Editing:5-
        -Voto complessivo:5

        --------------------------------------------------------------------

        stratos VS edo ssj


        -stratos:complimenti stratos....hai fatto davvero un bel video!^_-
        Timing ed editing sono curati,anke se alla fine ti 6 un pò "perso".....inoltre mi ha anke emozionata questo amv,bravo!Bé,direi ke non c'è altro da dire,passiamo ai voti^^

        Voti:
        -timing:8
        -editing:8
        -Voto complessivo:8½

        -edo ssj:L'amv non è x niente curato dal punto vista tecnico,l'editing è inesistente ed il timing appenna accennato(sostanzialmente anke questo non c'è),inoltre la qualità del video è pessima.

        Voti:
        -timing:3
        -editing:0
        -voto complessivo2
        ---------------------------------------------------------------

        -Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta

        -Giacomo super sayan 3:Allora,come video non è fatto male,ma ci sono ancora moltissime imperfezioni.Il timing non c'è sempe e non è "approfondito",ma un pò superficiale,infatti dovevi cercare dimigliiorarlo con l'editing,che trovo poco sviluppato.

        Voti:
        -Timing:6-(solo xkè il primo turno infatti sarebbe + un 5½)
        -Editing:5½(mi dispiace ma ormai hi fatto molt vdeo e non posso darti 6 per un edit così)
        -Voto complessivo:6-(questa volta ho arrotondato in ecesso,ma mi aspetto di + da te)

        - Prince GAS Vegeta:La parte tecnica mi sembra piuttosto trascurata in questo amv.Infatti l'editing è pochissimo ed il timing non è assolutamente costante.

        Voti:
        -Timing:4½
        -Editing:4-
        -Voto complessivo:4½(stessa cosa ho fatto con te,cioè ho arrotondatoin eccesso,però nel prossimo turno sarò un pò + "severa")

        ------------------------------------------------------------------

        -Danix93 VS - goku super sayan 4-

        -Danix93:Bé,il video è un pò cortino,dura si e no 1 miuto(e questo ti penalizzerà non poco).Cmq,passando al lato tecinco il timing è davvero ben fatto!Le imperfezioni sono poche e anche l'editng mi è piaciuto^^

        Voti:
        -Timng:8+
        -editing:7+
        -Voto complessivo:7(mi dispiace aver abbassato così tanto il giudizi finale,ma capisci che non posso darti un 8.Infatti non è giusto secondo me darti lo stesso giudizio(o +)di persone che hanno mantenuto costante timing ed hanno fatto un bel lavoro di editing su una canzone d 3/4 minuti)

        - goku super sayan 4-:Allora...timing ed editing sono stati trattati un pò superficialmente.Infatti con questo tipo di canzone,con molti battiti ecc... potevano essere mooolto migliorati ed inoltre il video è anche un pò corto.

        Voti:
        -Timng:4½
        -editing:4½
        -Voto complessivo:4½(ero tentata di metterti 4,però,visto che è il rimo turno,ho preferito lasciarti quel mezzo punto in +^^)


        --------------------------------------

        -Cristian ssj5 VS ???????

        -Cristian ssj5:Iniziamo con il dire che sicuramente un grosso errore,secondo me,è stato quello di ripetere le stesse clip tante volte.Per esempio all'inizio non mi è piaciuto la tua scelta,cioè di lasciare fissa l'immagine di goku e poi lavorarci sopra con gli effetti...lo trovo piuttosto monotono.Nel complesso il video non è fatto male....però si può fare di più.

        Voti:
        -Timing:5+
        -Editing:5+
        -Voto complessivo:5+


        -??????:Lo scoprirete nella prossima puntata
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • A quando il 2° Turno??????????

          Comment


          • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            A quando il 2° Turno??????????
            non so,mi sembra che evil 94 abbia finito con i voti....ma sub-zero no...
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              Finalmente ce l'ho fattaXD
              Ho finito tutti i voti.Si lo so,per l'enorme ritardo merito di essere linciata......siate clementi
              Li riporto qui almeno non li dovete andare a cercare.
              Per qualsiasi chiarimento io sono qui^^....ma vi prego....se ci tenete alla mia slute mentale non mi chiedete esattamente i secondi in cui non è presente il timing....vi scongiuro!!


              Spoiler:
              GIUDIZI:
              Ecco qui i miei giudizi......premetto che dato ke questo è il primo giro sono stata meno meticolosa del solito^^:

              - +SallyPanRk+ VS gogeta.92

              +SallyPanRk+:All'inizio eri partita piuttosto bene,però poi ti sei un pò persa durante il video.Infatti è davvero pochissimo il timing e anke l'editng.Naturalmente tengo conto del fatto che questo sia il tuo primo Amv,però secondo me avresti potuto sfruttare molto meglio la canzone^_^

              voti:
              qui mi trovo un pò in difficoltà...
              -timing:3+
              -editing:mi dispiace ma non ti posso dare un voto dato ke non c'è proprio
              -voto complessivo:3(in realtà sarebbe meno ma dato ke è il tuo primo amv va bene così^_-)


              -gogeta.92:Il video non è brutto,il fatto è ke praticamente tutta la parte tecnica è assente.Il timing è proprio inesistente e x quanto riguarda l'editing hai messo sulo qualke transazione.
              Voti:
              -Timing:1
              -Editing:2
              -Voto complessivo:2

              -----------------------------------------------------------------

              -supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3

              supersaiyan005:In the video there is'nt a lot of timing and editing,I think yoican do better^_-
              Voti
              -timing:3½
              -editing:2
              -voto complessivo:3

              ilsanto93ssj3:Il video non è male,anche se si può far di +.Mi sono piaciute alcune soluzioni che hai scelto x quanto riguarda l'editing^^.
              Il timing non era sempre costante.

              Voti:
              -Timing:5
              -Editing.5
              -Voto globale:5+
              Secondo me questo video non è ancora da 6,ma ci sei molto vicino^_-


              --------------------------------------------------------------------

              -{_Riddick_} VS [LoDs]

              -{_Riddick_}hhh.....finalmente saprai cosa ne penso di questo amv!
              innanzi tutto complimenti!!!hai fatto un bel lavoro
              Sia timing che editing sono curati.Per quanto riguarda il primo non è perfetto ma davvero buono,solo in poche parti è meno presente,ma tutto sommato è abbastanza costante^^.L'editing è la parte del video che più mi è piaciuta.Hai abbinato davvero bene gli effetti speciali e la musica^^

              Voti:
              -Timing:7+
              -Editing:7½
              -voto complessivo:7½

              -[LoDs]:Bene bene,davvero un bel video^^La parte tecinica è molto curata,anke se gli effetti sono un pò ripetitivi(ma con me caschi bene dato ke amo l'effetto bianco/nero) e anke se non seguo naruto,mi ha trasmesso molto questo amv
              non ho altro da dire se non farti ancoa i complimenti^_-

              Voti:
              -Timing:8
              -Editing7½
              -Voto complessivo:8

              -------------------------------------------------------------

              -uomo tigre VS daxter'92

              -uomo tigre:Allora,la parte tecnica è stata tratta un pò superficialmente.Infatti il timing non è costante,cioè x esempio in una scenta di 5 secondi tu fai dare il pugno a uno,cosa che dura 1 secondo,ma gli altri 4 dove li mettiamo?
              L'editing invece non c'è proprio e questo influirà anke sul voto complessivo.

              Voti:
              -Timing:sinceramente sono unb pò indecisa......ti dò un 5½ perchè so e ho visto ke puoi fare di +^^
              -Editing:non ti posso dare un voto dato che non c'è
              -Voto complessivo:5-.....però sarebbe meno perchè cmq non hai sviluppato un punto(editing),ma dato ke come ho detto all'inizio sono le prime sfide sto un pò + alta nei voti^_-


              -daxter92:non ha postato il video

              -----------------------------------------------------------------------
              -
              vege_hc VS stefano colaci


              -vege_hc:Purtroppo la parte tecnica è stata molto trascurata,l'editing e il timing difatti sono quasi del tutto assenti e inoltre il tipo di canzone ke hai utilizzato avrebbe permesso bene lo svilutto di questi.Spero ke nel tuo prossimo video curerai di + questo aspetto^_-

              Voti:
              -timing:3½
              -editing:3
              -Voto complessivo:3½

              -stefano colaci:sinceramente non vedevo l'ora di commentare questo video
              Purtroppo qui non posso sfoggiare la mia immensa bastardaggine xkè timing ed editing sono ottimi, è un video con i fiocchi!Non so se si è capito ma mi è piaciuto davvero tanto....e non solo dal punto di vista tecnico ma proprio emotivo.......non mi resta ke dirti:complimentoni!!!!poi cavolo....se penso ke questo è il tuo secondo amv.....O.o

              Votiqui la cosa si fa complicata.......)
              Timing:8½
              -Editing:9
              -Voto complessivo:9(in relatà vorrei azzardare un 9½,però penso ke sia un pò troppo....insomma.....il video è molto molto bello.....ma credo ke ti manchi + di mezzo punto alla perfezione(10)^_-)

              ----------------------------------------------------------

              -majin goten VS thedragon108

              -majin goten:non ha postato il video

              -thedragon108:The amv is nice,I like some effects that you use^_^,but the timing there isn't ever.
              Voti:
              -Timing:5-
              -Editing:5-
              -Voto complessivo:5

              --------------------------------------------------------------------

              stratos VS edo ssj


              -stratos:complimenti stratos....hai fatto davvero un bel video!^_-
              Timing ed editing sono curati,anke se alla fine ti 6 un pò "perso".....inoltre mi ha anke emozionata questo amv,bravo!Bé,direi ke non c'è altro da dire,passiamo ai voti^^

              Voti:
              -timing:8
              -editing:8
              -Voto complessivo:8½

              -edo ssj:L'amv non è x niente curato dal punto vista tecnico,l'editing è inesistente ed il timing appenna accennato(sostanzialmente anke questo non c'è),inoltre la qualità del video è pessima.

              Voti:
              -timing:3
              -editing:0
              -voto complessivo2
              ---------------------------------------------------------------

              -Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta

              -Giacomo super sayan 3:Allora,come video non è fatto male,ma ci sono ancora moltissime imperfezioni.Il timing non c'è sempe e non è "approfondito",ma un pò superficiale,infatti dovevi cercare dimigliiorarlo con l'editing,che trovo poco sviluppato.

              Voti:
              -Timing:6-(solo xkè il primo turno infatti sarebbe + un 5½)
              -Editing:5½(mi dispiace ma ormai hi fatto molt vdeo e non posso darti 6 per un edit così)
              -Voto complessivo:6-(questa volta ho arrotondato in ecesso,ma mi aspetto di + da te)

              - Prince GAS Vegeta:La parte tecnica mi sembra piuttosto trascurata in questo amv.Infatti l'editing è pochissimo ed il timing non è assolutamente costante.

              Voti:
              -Timing:4½
              -Editing:4-
              -Voto complessivo:4½(stessa cosa ho fatto con te,cioè ho arrotondatoin eccesso,però nel prossimo turno sarò un pò + "severa")

              ------------------------------------------------------------------

              -Danix93 VS - goku super sayan 4-

              -Danix93:Bé,il video è un pò cortino,dura si e no 1 miuto(e questo ti penalizzerà non poco).Cmq,passando al lato tecinco il timing è davvero ben fatto!Le imperfezioni sono poche e anche l'editng mi è piaciuto^^

              Voti:
              -Timng:8+
              -editing:7+
              -Voto complessivo:7(mi dispiace aver abbassato così tanto il giudizi finale,ma capisci che non posso darti un 8.Infatti non è giusto secondo me darti lo stesso giudizio(o +)di persone che hanno mantenuto costante timing ed hanno fatto un bel lavoro di editing su una canzone d 3/4 minuti)

              - goku super sayan 4-:Allora...timing ed editing sono stati trattati un pò superficialmente.Infatti con questo tipo di canzone,con molti battiti ecc... potevano essere mooolto migliorati ed inoltre il video è anche un pò corto.

              Voti:
              -Timng:4½
              -editing:4½
              -Voto complessivo:4½(ero tentata di metterti 4,però,visto che è il rimo turno,ho preferito lasciarti quel mezzo punto in +^^)


              --------------------------------------

              -Cristian ssj5 VS ???????

              -Cristian ssj5:Iniziamo con il dire che sicuramente un grosso errore,secondo me,è stato quello di ripetere le stesse clip tante volte.Per esempio all'inizio non mi è piaciuto la tua scelta,cioè di lasciare fissa l'immagine di goku e poi lavorarci sopra con gli effetti...lo trovo piuttosto monotono.Nel complesso il video non è fatto male....però si può fare di più.

              Voti:
              -Timing:5+
              -Editing:5+
              -Voto complessivo:5+


              -??????:Lo scoprirete nella prossima puntata


              mi potevi mandare il pm?
              cmq ho aggiornato tutti i voti

              avviso a sub_zero:

              sbrigati a dare tt i voti che poi si passa al secondo turno
              Last edited by ilsanto93ssj3; 13 May 2007, 21:39.

              Comment


              • weeeeeee grazie videl anke se era il mio secondo amv!!!!cmq cambio amv!!!!
                e ne metto un altro Friends & Antagonists spero ke con questo abbi un pò + di gloria http://zenixstudios.com/f.php?f=rijvl
                http://amvparadise.forumfree.net/
                http://amvparadise.forumfree.net/
                http://amvparadise.forumfree.net/

                Comment


                • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                  mi potevi mandare il pm?
                  cmq ho aggiornato tutti i voti

                  avviso a sub_zero:

                  sbrigati a dare tt i voti che poi si passa al secondo turno
                  hai ragione!!!!
                  sorry,me ne sono scordata^^"
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    hai ragione!!!!
                    sorry,me ne sono scordata^^"
                    va be x questa volta ti perdono hihi
                    -------------------------------------------------------------
                    ora nn mi connetto per un po così finisco il mio terzo amv

                    Comment


                    • ma x il mo 2° turno ho deciso il 3° video....giusto no???? xke vorrei gareggiare cn quello....
                      IL MIO 3° VIDEO!!
                      sigpic
                      http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                      Comment


                      • dov è finito SUB ZERO!!!!
                        il prossimo turno lo facciamo fare solo ai giudici che si muovono!!!!!!!!
                        è passato un mese!!!! quando finiamo ???

                        Comment


                        • Ho visto gli ultimi video, scusate per il ritardo, ma la scuola non mi ha permesso di guardarli prima (dal prossimo turno sarò più presente).
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                          Comment


                          • perdonato

                            Comment


                            • Quindi adesso IN TEORIA dovrebbe iniziare il secondo turno!
                              Spoiler:
                              venite a trovarci su AMV PARADISE!
                              Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                              Comment


                              • Domani farò la lista ufficiale dei voti,delle medie e poi infine il tabellone aggiornato^_-
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                                Comment

                                Working...
                                X