Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amv competition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga mi s a che ci moriamo continuando cosi ,è da mesi che va avanti questa storia del torneo,bisogna velocizzare un'po le nostre azioni
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
      raga mi s a che ci moriamo continuando cosi ,è da mesi che va avanti questa storia del torneo,bisogna velocizzare un'po le nostre azioni
      E' quello che sto cercando di fare,ma la gente che non posta gli amv o che cmq non si fa sentire,non è di certo d'aiuto
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Io continuo con il mio AMV scelto per l'inizio della gara, ma vorrei usare una versione più HQ (19 MB) pulita senza quadretti, in modo che l'AMV si possa giudicare meglio.
        Link: http://www.mediafire.com/?6vmn2yvci5y
        Vi ringrazio altamente se scaricate questa versione, infatti è la qualità massima che riesco ad avere.
        last.fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
          Io continuo con il mio AMV scelto per l'inizio della gara, ma vorrei usare una versione più HQ (19 MB) pulita senza quadretti, in modo che l'AMV si possa giudicare meglio.
          Link: http://www.mediafire.com/?6vmn2yvci5y
          Vi ringrazio altamente se scaricate questa versione, infatti è la qualità massima che riesco ad avere.
          Va bene^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Per quanto riguarda il mio caso non ho tempo per completare il mio video. Devocurarlo molto e ciò richiede tempo. Se volete riconsiderate il mio ultimo video: goku, the only altrimenti nada.
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • Scusate io non gareggerò più con il video su Gohan, ma bensì con quello che ho in firma.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Scusate io non gareggerò più con il video su Gohan, ma bensì con quello che ho in firma.
                Intendi "What I've done",giusto?


                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                Per quanto riguarda il mio caso non ho tempo per completare il mio video. Devocurarlo molto e ciò richiede tempo. Se volete riconsiderate il mio ultimo video: goku, the only altrimenti nada.
                Ok,terremo conto di quello^^
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • videl mi dai per favore tempo fino al lunedì ke ho avuto un po di problemi cn il pc? l'ho dovuto portare a formattare e percui mi manca pochissimo per il video ti prego entro lunedì

                  Comment


                  • Abbiamo tutto il Tempo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                      videl mi dai per favore tempo fino al lunedì ke ho avuto un po di problemi cn il pc? l'ho dovuto portare a formattare e percui mi manca pochissimo per il video ti prego entro lunedì
                      Ok,sei fortunato.
                      Infatti io domani parto e sto via una settiamana,quindi non avrei cmq potuto dare i voti,ma il 2 luglio chi c'è c'è,chi non c'è non c'è XD
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                      Comment


                      • nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo..................ancora altro tempoooooooooo

                        arf arf!!!!
                        IL MIO 3° VIDEO!!
                        sigpic
                        http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
                          nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo..................ancora altro tempoooooooooo

                          arf arf!!!!
                          Mi dispiace ragazzi prometto che appena arrivo do tutti i voti^_-
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • questo è il video ke userò

                            saiyan the best watch

                            saiyan the best download

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                              questo è il video ke userò

                              saiyan the best watch

                              saiyan the best download
                              Ok^_-
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                              Comment


                              • Mancano ancora tanti video?
                                Xkè io parto giovedì xciò se nn mettete i video in tempo si rischia che nn avrete i voti dp del 15 luglio! ^_^
                                Spoiler:
                                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                                Comment

                                Working...
                                X