Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rending del video con sony vegas, HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rending del video con sony vegas, HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho sentito dire che con adobe premiere è possibile rendirizzare il video per evitare intoppi nel preview (senza salvarlo sull' hardisk)
    E' POSSIBILE FARLO CON SONY VEGAS??

  • #2
    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    Ho sentito dire che con adobe premiere è possibile rendirizzare il video per evitare intoppi nel preview (senza salvarlo sull' hardisk)
    E' POSSIBILE FARLO CON SONY VEGAS??
    scusa forse mi sono spiegato male: renderizzando con premiere ti salva i video sull' hard disk, ma tante piccole clip, se tu ad esempio trascini una clip sulla timeline nn puoi vederla bene senza renderizzare, e renderizzandola ti salva giusto quella clip sull' harddisk, nn tutto il video della timeline.
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #3
      ho fatto la gaf... ma forse continuo a nn capire... intendi salvare solo una piccola parte??

      Comment


      • #4
        Praticamente, quando crei un nuovo progetto con Premiere, ti crea automaticamente una cartella nella cartella di Adobe con il nome del progetto e dentro 2 sotto cartelle, una per l' audio e una per il video. Quando tu aggiungi molte clip sulla timeline, sopra ognuna di esse c' è una piccola linea rossa, che indica quindi che non sono state ancora renderizzate. Premendo invio renderizzi le clips e infatti la linea diventa verde (al cotrario di vegas qua è proprio necessario renderizzare, anche clips senza particolari effetti se nn renderizzate scattano). Renderizzando, Premiere crea nella sottocartella dedicata al video tutte le clip che avevi messo sulla timeline, così dopo non scattano più. Praticamente ti salva il video ma spezzettato e senza audio (quello va automaticamente nella sottocartella dell' audio). Se dopo aver già renderizzato volessi aggiungere altre clip, premendo nuovamente invio ti renderizza solamente le nuove clip perchè solo queste hanno ancora la linea rossa sopra, quelle con la linea verde ormai si vedono già perfettamente!

        Qualcuno sa se una cosa analoga la può fare Vegas? Per quel che ne so Vegas ti esporta subito il video completo senza spezzettarlo, e le clips sulla timeline continuano a scattare
        The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
        All United Saiyans' Story
        The Legendary Super Saiyan

        Comment


        • #5
          In parole povere...(Anche se Raga ha spiegato benissimo)
          Quanto con Adobe Premiere 6.5 salvi un progetto,invece di salvarti il Video intero e con l'audio,divide i pezzi del Video(Quelli sullo Storiboard) in Clip di massimo 5 secondi e mette la musica,a parte,in un altra cartella

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Ottima spiegazione, Rage.
            Grazie
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Comunque, non vorrei sparare un'immane stronzata, ma che mi ricordi, quando usavo Vegas 6, il video si auto-renderizzava.
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

            Comment


            • #7
              scusa l'ignoranza rage, cmq nn credo che vegas rendirizza da solo xkè il mio video continuava a scattare e per poter vedere un pezzetto dovevo fare play mille volte.

              Comment


              • #8
                Quello dipende anche da quanta roba hai aperto
                Se guardi un Video ti consiglio prima di chiudere tutto

                Comment


                • #9
                  sicuramente è anche un problema si ram

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    sicuramente è anche un problema si ram
                    di sicuro infatti dipende anke da quanta ram hai e puoi anke controllare nella cartella di Vegas
                    Spoiler:
                    venite a trovarci su AMV PARADISE!
                    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                    Comment


                    • #11
                      io su premiere qualsiasi video metto, anche senza effetti, mi scatta^^ però renderizzando si vede tutto perfetto, anche il video con più effetti. Vegas è l' opposto invece, mi vede benissimo senza renderizzare i video semplici, però appena aggiungo qualche effetto "pesante", nella preview scatta. Vabbè che anch' io come Francesca ho una configurazione del pc modesta, però se i video complessi premiere me li regge (se li renderizzo), ci sarà qualcosa pure per vegas...
                      The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                      All United Saiyans' Story
                      The Legendary Super Saiyan

                      Comment


                      • #12
                        io ho 512 mb di ram, ma sono pochi per un pc pieno di merdate come il mio, cmq RAGE sto ancora cercando su internet per risolvere la question di sony vegas

                        Comment

                        Working...
                        X