Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio nuovo amv dedicato a mistic bra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello Il Video^^

Comment

su dba ce un video con la canzone I'M WITH YOU di avril lavigne con vegeta e bulma uscito mooolto bene, potevi fare una roba del genere.
      cmq ora basta nn sono fatti miei, vlv solo darti un consiglio.

Comment

molto bello e simpatica idea la dedica^^

Comment

mmmmmmmmmm...il timing nn è costante sono rispettati solo alcuni pezzi cn la kitarra(p.s. xkè nn provi a sfruttare tutti i suoni della canzone? Uscirebbe di sicuro un bel video!XD) e secondo me hai usato poche clip x qst video, dovresti usarne di più e tenere le stesse massimo x 3 o 4 secondi
          Spoiler:
          venite a trovarci su AMV PARADISE!
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

è stupendo bravo!!!!!! la canzone è fantastica e Veggy è trp bello!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ot:scusate visto ke la ragazza in questione sn io....vorrei ribattere alcune cose:si e stato carino a dedicarmi il video e lo ringrazio molto,però lui sa ke per me è un caro amiko.....alcuni hanno detto innnamorato, nn vi sembra di esagerare...siamo amici e gli voglio bene però adesso nn esageriamo cmq mi e piaciuto molto il video e per piacere nn scrivere piu certe cose perke molte persone possono fraintendere
              sigpic6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo

Comment

Working...
              X