ciao ragazzi,una domanda,ho i sottitoli di un film,e lo voglio vedere nn dal pc,come posso fare?lo devo mettere su un dvd gia subbato x vederlo da lettore divx,si puo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda sui sottotitoli
Collapse
X
-
nn ho capito cosa intendi hai un film cn i sottotitoli o solo i sottotitoli?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
-
allora devo aggiungere i sub a una puntata di un telefilm,e poi lo voglio masterizzare,volevo sapere se è poxxibile.cioè in poke parole vorrei sapere se è possibile vedere un video coi sub in lettore divx,o è solo possibile vedere un video con i sub da pc?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
credo ke ha i sottotitoli scritti in un file e ha un altro file cn il video...si possono unire anke cn movie makerSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggioho fatto tutto,grazieSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
Comment