Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sui sottotitoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda sui sottotitoli

ciao ragazzi,una domanda,ho i sottitoli di un film,e lo voglio vedere nn dal pc,come posso fare?lo devo mettere su un dvd gia subbato x vederlo da lettore divx,si puo fare?
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

nn ho capito cosa intendi hai un film cn i sottotitoli o solo i sottotitoli?
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

allora devo aggiungere i sub a una puntata di un telefilm,e poi lo voglio masterizzare,volevo sapere se è poxxibile.cioè in poke parole vorrei sapere se è possibile vedere un video coi sub in lettore divx,o è solo possibile vedere un video con i sub da pc?
      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Non riesco a capire bene cosa intendi.........hai i sottotitoli scritti in un file oppure hai un file video con i sottotitoli e schermata nera?
        Se è così puoi unire le due parti con un semplice programma di unione video.......
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

credo ke ha i sottotitoli scritti in un file e ha un altro file cn il video...si possono unire anke cn movie maker
          Spoiler:
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

ho fatto tutto,grazie

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
              ho fatto tutto,grazie
              sei ruscito a risolvere il problema da solo!Notevole!
              Spoiler:

Comment

Working...
              X