Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco il mio primo amv!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mii da quantè che non entro in questo topic...e il bello è che l'ho fatto io
    grazie per i complimenti cmq che significa che mi sono preparato le clip da solo???

    Comment


    • #17
      che ti sei convertito da solo le puntate e ke hai usato quelle, senza scaricare nulla da DBA. ^^
      Bravo continua così
      last.fm

      Comment


      • #18
        bellino

        si, molto bello per essere il tuo 1° video pero ho notato ke dopo 1.20 sei stato meno accurato""ad esempio quando guku doveva fa il teletrasporto avresti dovuto kambiare kome minimo 4 volte scena!!!!
        del resto mi piace la fine quando cell e gohan lanciano l'onda energetika xke mi fa rikordare il grande skontro tra sasuke e naruto belliximo!!
        cmq hai scelto anke 1 tema molto bello!!
        ma ti konsiglio di fare amv misti xke su 1 solo tema puo nn venirti ttt a tempo, invice misto hai + possibilità di farne 1 completamente a tempo!!
        x quanto riguarda la canzone....ormai tutti scelgono sempre le stesse kanzoni dei linkin park ke di solito sono le + semplici da fare!!! in the end è klassika!!!
        del resto kome primo video hai è 1 buon inizio!!!!! il mio voto è 6.5/7
        IL MIO 3° VIDEO!!
        sigpic
        http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
          carino ma potresti migliorare il timing.
          Riguardo al quote: c'è qualcuno ke potrebbe darmi una guida su premiere 2 pro?
          premiere 2 pro di cosa?
          cmq generalmente x trovare una giuda basta andare su google e digitare "giuda+nome del programma"^_-
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • #20
            complimenti , vivissimi, molto bello davvero, sicuramente potevi fare meglio la parte tecnica, ma per essere il primo è stato davvero ottimo

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
              si, molto bello per essere il tuo 1° video pero ho notato ke dopo 1.20 sei stato meno accurato""ad esempio quando guku doveva fa il teletrasporto avresti dovuto kambiare kome minimo 4 volte scena!!!!
              hai perfettamente ragione ci ho pensato anch'io avrei voluto modificarlo un po' ma mio frate ha cancellato i videi convertiti e si sono cancellati pure in vegas
              cmq mi potete dire se sopo aver messo un video su you tube si può cambiare qualcosa? (per esempio le parole chiave) grazie

              Comment


              • #22
                A me piace moltissimo, bravo!

                Comment


                • #23
                  bellissimoooo...mi piace tantissimooo!
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

                  Comment

                  Working...
                  X