Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo AMV nella mia storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo AMV nella mia storia

    è il mio primo amv in assoluto,tratta di goku contro baby e l'ho fatto in 2 orette quindi è un po' bruttino,ho scelto clip di alta qualità(dal vostro sito) e ho usato windows movie maker,spero vi piaccia,se potete date consigli su come migliorare.
    http://www.youtube.com/watch?v=EpXhAEm3ty0
    EDIT:scusate l'ho postato troppo presto e quindi youtube non lo fa andare..
    Last edited by Yami; 31 March 2007, 23:13.

  • #2
    Innanzitutto benvenuto^^
    In secondo luogo, dato che l'hai fatto in poco tempo e youtube non permette momentaneamente la visione, prova a modificarlo, magari aggiungendo timing (coincidenza canzone/clip) ed editing (effetti speciali, purtroppo disponibili molto miseramente su movie maker).
    Se ti riesce meglio uppi quello, se il risultato e' uguale mantieni questo.
    Naturalmente scegli tu, non ti sto obbligando^^
    sono impaziente di vederlo

    Comment


    • #3
      No infatti l'ho fatto che va ritmicamente e a volte ci sono coincidenze neanche volute da me,come in un pezzo della fine.Ora si quò vedere comodamente,commentate please!

      Comment


      • #4
        Due ore è molto poco per fare un buon video (io il mio primo l'ho fattto in 2 settimane). C'è molto poco timing e nessun effetto speciale, ti consiglio (se vuoi AMV migliori) di cambiare programma. Comunque per seesere stato fatto col movie maker, tutto sommato è carino.
        Continua a farne altri e migliorerai!!!
        sigpic
        IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

        Comment


        • #5
          Manca di timing ed editing, dovresti migliorare un po...mettici + tempo e miglioralo, vedrai che uscira' + bello
          voto 6/10

          Comment


          • #6
            scusate un attimo qualcuno mi può spiegare esattamente cosa vuol dire EDITING??

            Comment


            • #7
              effetti speciali che rendono gradevole il video e "sistemano" il timing

              Comment


              • #8
                thank finalmente mi è chiaro

                Comment


                • #9
                  sentite ragazzi quando l'ho messo sul cellulare il video,stranamente il video si è velocizzato e l'audio è rimasto normale,e in questo modo si è aggiustato bruscamente con un timing migliore!Opra lo sto uppando su Youtube e alle 21 quando potrà essere visibile lo linkerò.Comunque sto preparando un video su Goku e Vegeta che spero sarà migliore del primo,sto vedendo di andare bene col timing e anche con l'editing.

                  Comment

                  Working...
                  X