Lo so ke è una cosa alquanto stupida ma c' qualcuno ke potrebbe consigliarmi una buona canzone x fare un amv(vorrei solo la canzone nn il tema)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Song AMV
Collapse
X
-
Song AMV
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioLo so ke è una cosa alquanto stupida ma c' qualcuno ke potrebbe consigliarmi una buona canzone x fare un amv(vorrei solo la canzone nn il tema)?
Dovresti trovarla da solo, l'AMV è tuo o no?Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Proponetemi le canzoni e poi vedo a ke tema e ke tipo di video si adattanoSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
ti conziglio
Bè di amv ne ho fatti tanti ma ti do 1 consiglio: skarikati le canzoni dei sum 41 sono molto energike.oppure di PAPA roach (nn sono kanzoni di kiesa).
dei sum 41 la mijore è:OVER MY HEAD
invece di papa roach lamejo è: LAST RESORT O SCARS
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza MessaggioBè di amv ne ho fatti tanti ma ti do 1 consiglio: skarikati le canzoni dei sum 41 sono molto energike.oppure di PAPA roach (nn sono kanzoni di kiesa).
dei sum 41 la mijore è:OVER MY HEAD
invece di papa roach lamejo è: LAST RESORT O SCARSSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
affidati a papa roach allora
Comment
-
credo ke tu già parta con il piede sbagliato.....un amv è una cosa molto personale....penso ke la canzone sia importantissima......e devi sceglierla tu......x forza^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment