Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio AMV!ci sono riuscito ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio AMV!ci sono riuscito ^_^

allora questo e il mio primo amv xo siate severi che si puo sempre imparare tanto che alcune cose nn le so fare e manco mi sono informato di saperle XD
    ups edit: mi sono dimenticato il link XD http://www.mediafire.com/?2jm4xnm23m4

Sto scaricando il file...
    Intanto un consiglio: metti il file su YouTube così tutti lo possono vedere rapidamente...in secondo luogo metti un link x scaricarlo^^

Comment

come che lo stai scaricando allora?

Comment

Dal tuo link!!!^^

Comment

allora xke ne devo mettere un altro?XD

Comment

Intendevo dire ke x un utente è più facile vederselo su youtube (x es.) e poi, se gli è piaciuto scaricarselo...^^

Nel frattempo l'ho visto e x quanto riguarda il timing direi ke si può migliorare, ma nn ti scoraggiare, è solamente il tuo primo AMV!^^

P.S: ti va di guardare e commentare il mio primo AMV? X favore^^ (guarda la firma)

Comment

per essere il primo nn è male ma se vuoi una ritica dura... allora: il timing è scarso tanto qnt l'editing ma nel complesso mi è piaciuto

Comment

GOKU SSJ4 MI HAI COPIATO LA FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                se hai voglia guarda anche il mio (clicca sull'immagine della mia firma)

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  GOKU SSJ4 MI HAI COPIATO LA FIRMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  se hai voglia guarda anche il mio (clicca sull'immagine della mia firma)
                  No nn è vero!!!!^^ Tutti mettono i link x i loro Amv o per le loro FF.....^^
                  Sinceramente nn l'avevo vista la tua firma...
                  Cmq finiamola xke siamo OT^^

P.S: ora lo guardo^^

Mooolto bello! Il timing è molto presente... L'unica cosa: nn hai definito bene un tema... X il resto è bellissimo!
                  Last edited by -Goku Super Sayan 4-; 02 April 2007, 18:45.

Comment

massi grazie
                    cmq nn so cose l'editing lol e neanche il timing XD
                    cioe mi son messo li a farlo pensando solo a far su un video poi xke sono pur diventato scemo a cercare di convertirlo XD
                    edit :che bello il tuo goku ssj4 ^_^
                    mo mi impegno e ne faccio uno sul mio secondo personaggio preferito dopo gohan...goku ss3
                    Last edited by esty128; 02 April 2007, 18:43.

Comment

nn volevo essere cattivo, mi disp se l'hai presa male e cmq intendevo l'immagine

Comment

Originariamente Scritto da esty128 Visualizza Messaggio
                        massi grazie
                        cmq nn so cose l'editing lol e neanche il timing XD
                        cioe mi son messo li a farlo pensando solo a far su un video poi xke sono pur diventato scemo a cercare di convertirlo XD
                        timing vuol dire che le scene vanno a tempo con la canzone
                        editing riguarda gli effetti e le scene

Comment

ok grazie ora cio un'idea...

Comment

prego, se hai tempo guarda anche il mio di video (vedi firma)
                            e commenta

Comment

Working...
                            X