Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio primo amv completo con sony vegas ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio primo amv completo con sony vegas ^^



    vi eravate dimenticati di me ? lol rieccomi con il mio primo amv su goku e realizzato con sony vegas (per la prima volta sisi )...alcuni effetti sono imperfetti,ma credo che tutto sommato sia un buon lavoro...commentate please XD

    P.S.:visto che va di moda mettere il link nell'immagine,l'ho fatto anch'io
    per l'originalità del titolo mi dispiace (per i meno arguti...con originalità del titolo intendo il contrario)...non ho saputo trovare altro
    sigpic

  • #2
    Il Video Nel Complesso è Bello Però In Alcuni Punti Manca Di Timing Però Te Devo Di Che Mi è Iaciuto Tanto E In Fine Bravo Calcola Che Io Ancora Non So Usa Tutti Gli Effetti Di Vegas Ma Tu Si Da Quanto Ho Visto !!!!!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

    Comment


    • #3
      carino, ma vedo ke qui nessuno fa qualcosa di originale:
      1-appena Rage ha fatto il video cn una canzone dei Sum 41(uno dei miei gruppi preferiti!!!) tutti hanno usato una canzone dei Sum x fare un amv...
      2-appena STRATOS ha fatto il video sulla vita di Goku tutti a fare video cn lo stesso tema!

      Almeno qualcuno ha usato o solo la canzone o solo il tema...tu invece tutti e 2! Bravo!Complimenti!In originalità hai superato tutti!
      Spoiler:
      venite a trovarci su AMV PARADISE!
      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

      Comment


      • #4
        LOL ma come potete vedere io non frequento molto DBA sono iscritto da un'anno
        e ho solo 1.200 messaggi e qualcosa e io non ho visto ne il primo video...ne il secondo XD quindi non vedo come io possa aver preso spunto da loro...ma posso dirti che io questo l'ho cominciato da Dicembre poi ho dovuto resettare il pc e l'ho ripreso poco fà...quindi prima di parlare...accertati delle cose che dici
        Last edited by N.a.u.r.k.; 03 April 2007, 15:59.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
          LOL ma come potete vedere io non frequento molto DBA sono iscritto da un'anno
          e ho solo 1.200 messaggi e qualcosa e io non ho visto ne il primo video...ne il secondo XD quindi non vedo come io possa aver preso spunto da loro...ma posso dirti che io questo l'ho cominciato da Dicembre poi ho dovuto resettare il pc e l'ho ripreso poco fà...quindi prima di parlare...accertati delle cose che dici
          nn te la prendere!
          Guarda ke skerzavo!
          Spoiler:
          venite a trovarci su AMV PARADISE!
          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

          Comment


          • #6
            eh beh...non so perchè ci metto tanti LOL e XD per poi essere preso di tono "maligno" XD comunque con me non attacca rigirare la frittata e poi sei andanto OT e per non far andare del tutto OT questo messaggio aggiungo:STRATOS...grazie per il commento...però potresti specificare dove non c'è timing...sennò non posso migliorare nulla
            sigpic

            Comment


            • #7
              molto bello, per essere il tuo primo amv con un nuovo programma vai benissimo, vedi ke in poco riuscirai a governare bene vegas
              ti consiglio una cosa: posta anke la versione HQ su youtube la qualità è skifosa
              last.fm

              Comment


              • #8
                Ank'io ti consiglio di postarla^^
                X essere il tuo primo lavoro con vegas niente male^^
                manca un po' di timing

                Comment


                • #9
                  lol sto cercando di fare in modo di mantenere una qualità alta in pochi MB...perchè ho la qualità super alta,che però occupa 756 MB X...D
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Nn esagerare.... Il mio lo vedo bene a 34MB^^

                    Comment


                    • #11
                      non esagero...è colpa di sony vegas e se qualcuno potrebbe suggerirmi dei buoni compressori,gliene sarei grato
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ank'io uso sony vegas e la qualita è molto buona in 34Mb^^

                        Comment


                        • #13
                          come lo salvi ? non dovrebbe essere Ot perchè qui si parla di consigli per migliorare il mio video zizi
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ci sono un sacco di modi.. o le guide di CB o pure altri metodi tipo il formato .wmv con Windows Media Encoder oppure .mpg con TMPEG..
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              e lol ho provato di tutto...però nopn sono riuscito ad ottenere quello che volevo...però quello che mi ha detto -goku super sayan 4- mi ha incuriosito e vorrei sapere come fa lui
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X