un programma x convertire i wmv in avi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
wmv ---- avi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
wmv ---- avi
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMa sei fissato con i convertitori tu!
Usa Bgpop..sembra buono....
ma mi servono x metterli sull'ipod xkè i wmv nn me li legge...Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiolo so
ma mi servono x metterli sull'ipod xkè i wmv nn me li legge...
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioda oggi ti chiamerò "el convertidor"
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioe io ti kiamo "el rompicojon"
Fine OTsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_}Capisco che sei nuovo.......ma non si può andare fuori tema così tanto!
mi dice ke Bgpop è un codec pack!?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioma ke mi stai a prende in giro?
mi dice ke Bgpop è un codec pack!?
....ma c'è anche il programma!!!
vabbè...prova con wmv converter.....l'ho usato tempo fa!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio???????
....ma c'è anche il programma!!!
vabbè...prova con wmv converter.....l'ho usato tempo fa!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
Comment