Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina su Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domandina su Vegas

    salve a tutti voleo solamente chiedere se sony vegas supporta il formato RM, e se sareste così gentili da elencarmeli tutti(i formati supportati).......

    ps: ovviamente ho gia cercato su google, ma non ho trovato nulla.....

  • #2
    no...credo che nessun programam di video editing supporti il formato rm...comunque lo puoi vedere con vegas...fai apri e sotto vedi i formati supportati
    sigpic

    Comment


    • #3
      peccato, ma gli altri formati?

      Comment


      • #4
        Non li supporta ma convertili^^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Beh, considerando che esistono svariate centinaia di formati, se non restringi un po' il campo sarà difficile comprendere a quali ti riferisci.
          ad esempio Mpeg-4?

          un'altra domanda
          come si inserisce con Vegas l'effetto che è riprodotto all'inizio di questo video?
          http://www.vsocial.com/video/?d=44364
          (quello in cui si vedono le facce di Goku & Co. con dietro altre scene)
          Last edited by Darksaiyan; 04 April 2007, 20:22.

          Comment


          • #6
            cè un topic apposito...comunque sempre con pan crop
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              cè un topic apposito...comunque sempre con pan crop
              ma è ovvio che è Croma key
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #8
                lol cioè a sony vegas devi andare a pan e crop e poi ritagli...non ho capito cosa intendevi francesca...lui intende in sony vegas,tu non avevi premiere ? XD
                sigpic

                Comment


                • #9
                  sì c'è...ma con il pan crop esce più preciso XD scusate se non mi sono siegato
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    sì c'è...ma con il pan crop esce più preciso XD scusate se non mi sono siegato
                    il pan crop taglia a strisce! mica i contorni!
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      uff...ma tu hai vegas ? non farmi passare per scemo ! basta selezionare mask e fai come in photoshop e ritagli quello che vuoi e come vuoi...e non dite altro...io gli ho detto come fare...e sicuramente si puo fare anche come dico io.
                      Non voglio essere brusco...però so quello che dico
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                        uff...ma tu hai vegas ? non farmi passare per scemo ! basta selezionare mask e fai come in photoshop e ritagli quello che vuoi e come vuoi...e non dite altro...io gli ho detto come fare...e sicuramente si puo fare anche come dico io.
                        Non voglio essere brusco...però so quello che dico
                        è anche vero che lui ha chiesto che effetto era stato usato e la risposta corretta è Croma Key
                        Non serve ostinarsi

                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          e io ho risposto che si puo fare in più modi...e con il pan crop esce più preciso XD vabè chiudiamo qui
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                            e io ho risposto che si puo fare in più modi...e con il pan crop esce più preciso XD vabè chiudiamo qui
                            Si, infatti anche perchè la cosa non mi tocca minimamente



                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                            Comment


                            • #15
                              eh beh...io non l'ho mai provato fino in fondo premiere...ma trova mask,lasso o roba del genere: penso proprio che ci sia.
                              Mah...è molto preciso (hai mai provato con photoshop a ritagliare ? beh è la stessa cosa,solo che non c'è il magnetic lasso),però richiede tempo
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X