Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco il mio 1° video col vegas
Collapse
X
-
ecco il mio 1° video col vegas
Tag: Nessuno
-
il tuo primo video!è spettacolare!
comunque pensiamo ad elencare i difetti di questo video ehmm eh ehmm....
non ci sono difetti è spettacolare.cè timing e molto!editing quasi sempre presente.ottimo lavoro
P.S.adesso uplalo(da upload)su mediafire o megaupload e e fallo vedere a Veggie.se gli piace lo potrebbe pubblicare su DBA!
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiograziue per i complimenti ma nn ho kapito bene la storia de dba o na cosa de genere
Comment
-
Ke Kosa è Il Lip-ecc???
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza MessaggioKe Kosa è Il Lip-ecc???
Comment
-
è questo sarebbe il tuo primo amv cn vegas
Veramente bello! Quoto molto con Franci.. i sottotitoli sn vedono molto, e il lyp-synch è da migliorare parekkio, ma cm tuo primo amv è ottimo, è incredibile poi ke al primo AMV sai già usare il croma key o.O
Bravo continua così
Comment
-
si francesca 92 forse hai ragione ma è anke vero ke sembra pessimo xke su youtube si vede maluccio!!! senno del resto il video ha 1 grande qualita ma youtube la storpia completamente!!!
Comment
-
grazie del komplimento danyx se nn mi sbaglio stavi anke nel sito di fraChan???
mi ha insegnato ttt lui!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiograzie del komplimento danyx se nn mi sbaglio stavi anke nel sito di fraChan???
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiomi ha insegnato ttt lui!!!!!Last edited by Danix93; 06 April 2007, 19:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggiosi francesca 92 forse hai ragione ma è anke vero ke sembra pessimo xke su youtube si vede maluccio!!! senno del resto il video ha 1 grande qualita ma youtube la storpia completamente!!!
Comment
Comment