Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sayan pride Il mio secondo amv!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ah ok pensavo fosse un effetto tipo chroma key^^......Ke scemo^^

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
      Bello davvero complimenti, sia nel timing che nell editing^^
      Qualche clip ripetuta ma non esageratamente.

      Avrei una domanda da farti: quando vegeta corre, come hai fatto a "sdoppiarlo"(non so come chiamarlo^^)?
      forse su Vegas nn è così ma a me sembrava una clip uguale sovrapposta con uno slide ^^"
      last.fm

      Comment


      • #33
        Appello e piccolo commento per il mio video

        Vlv aspettare per mettere un mio commento nel caso venisse pubblicato, ma nn ho resistito e qnd... voglio esporre il mio commento sperando che dopo apprezziate meglio il mio video:

        Saiyan pride (orgoglio saiyan), rappresenta il personaggio di Vegeta, cm si può ben capire dal nome.
        La canzone, Way Away dei Yellowcard, è secondo me la più adatta al temperamento di Vegeta e al suo gran cuore, e per qst ho usato come clip di base l autodistruzione contro majin bu.
        Il testo della canzone (che vi consiglio di leggere QUI )
        coincide con le clip, ho cercato di fare del mio meglio per rendere il video attenente alla canzone e per dargli un senso concreto, si potrà notare leggendo il testo di alcune coincidenze, alcune meno evidenti, ma vi assicuro che ci sono.
        Ho usato Sony Vegas 6.0 , e credo che la qualità comparata con la quantità siano abbastanza buoni.
        Detto qst cercerò di scrivere un commento migliore nel caso venga pubblicato, xkè qst è scritto da cane, ma sono le 11.30 e ciò sonno e spero che sia piaciuto a tutti. Il tempo per realizzarlo è stato di circa una 15ina di ore contenute in 4/5 giorni (nn riuscivo a nn lavorarci) e naturalmente gli errori sono molti ma credo che sia venuto fuori un buon lavoro... eccetto il titolo saIyan (che erroraccio XDXD)
        mi piacerebbe avere commenti da tutti quelli che nn hanno commentato e soprattutto commenti sinceri.
        Grazie per l attenzione!!

        PS vlv ringraziare STRATOS per il suo supporto morale

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
          Vlv aspettare per mettere un mio commento nel caso venisse pubblicato, ma nn ho resistito e qnd... voglio esporre il mio commento sperando che dopo apprezziate meglio il mio video:

          Saiyan pride (orgoglio saiyan), rappresenta il personaggio di Vegeta, cm si può ben capire dal nome.
          La canzone, Way Away dei Yellowcard, è secondo me la più adatta al temperamento di Vegeta e al suo gran cuore, e per qst ho usato come clip di base l autodistruzione contro majin bu.
          Il testo della canzone (che vi consiglio di leggere QUI )
          coincide con le clip, ho cercato di fare del mio meglio per rendere il video attenente alla canzone e per dargli un senso concreto, si potrà notare leggendo il testo di alcune coincidenze, alcune meno evidenti, ma vi assicuro che ci sono.
          Ho usato Sony Vegas 6.0 , e credo che la qualità comparata con la quantità siano abbastanza buoni.
          Detto qst cercerò di scrivere un commento migliore nel caso venga pubblicato, xkè qst è scritto da cane, ma sono le 11.30 e ciò sonno e spero che sia piaciuto a tutti. Il tempo per realizzarlo è stato di circa una 15ina di ore contenute in 4/5 giorni (nn riuscivo a nn lavorarci) e naturalmente gli errori sono molti ma credo che sia venuto fuori un buon lavoro... eccetto il titolo saIyan (che erroraccio XDXD)
          mi piacerebbe avere commenti da tutti quelli che nn hanno commentato e soprattutto commenti sinceri.
          Grazie per l attenzione!!

          PS vlv ringraziare STRATOS per il suo supporto morale
          Ma guarda un po' te sto sborone XD
          Scherzo
          Francesca ha detto che il mio AMV verrà pubblicato, ma io aspetterei i pareri di Veggie per fare il commento
          last.fm

          Comment


          • #35
            ma veggie ndò sta??

            Comment


            • #36
              è molto bello!!!
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

              Comment


              • #37
                Davvero bello Sei stato molto bravo!
                Edit e timing sono ben elaborati e molti effetti ben riusciti
                Continua così
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                  Davvero bello Sei stato molto bravo!
                  Edit e timing sono ben elaborati e molti effetti ben riusciti
                  Continua così
                  thank!!

                  Comment


                  • #39
                    ottimo il video complimenti!ti do' un 9\10
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Goku Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      ottimo il video complimenti!ti do' un 9\10
                      grazie

                      Comment


                      • #41
                        Prego!^^ Te lo sei meritato!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          molto bravo!
                          Complimenti!
                          Spoiler:
                          venite a trovarci su AMV PARADISE!
                          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                            molto bravo!
                            Complimenti!
                            grazie

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              ma veggie ndò sta??
                              Penso che siano fatti miei dove sto... che ne dici?
                              Comunque, probabilmente non c'eri qua sul forum quando, siccome il topic che avevo fatto solo per i MV di una certa qualità era stato invaso da MV anche mediocri (perché ognuno pensa, spesso senza alcuna autocritica, di aver creato dei MV ottimi), ho "annunciato" che avrei guardato solo quelli che Francesca92, trovandosi più di frequente da queste parti e avendo maggiori occasioni a disposizione, mi avrebbe segnalato in modo da poter avere un numero meno ingente di AMV da vedere e che avessero comunque passato una prima selezione.
                              Da un po' di tempo nessuna segnalazione mi era stata fatta (perché anche Francesca ha avuto meno tempo a disposizione e altre cose più importanti da fare) per cui pensavo non ci fossero AMV "papabili" per la pubblicazione.
                              Ora sto dando un'occhiata ai tuoi (e ad altri che lei mi ha segnalato) e, per esempio, questo avrebbe i requisiti per essere pubblicato (buon lavoro, complimenti, anche se ogni tanto qua e là ci sono delle clips riutilizzate) ma ha un difetto troppo grande: la scritta sayan! Se sostituisci i titoli iniziali e finali usando il termine giusto, ossia Saiyan (come si fa a dedicare un mv al Principe dei Saiyan e scrivere Sayan?! ) e lo ricarichi su mediafire (o su altro host per me è lo stesso) penso che lo pubblicheremo volentieri!
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                              Comment


                              • #45
                                grazie per il commento, per la scritta saiyan, mi sono autoflagellato svariate volte, per modificarla dovrei rifarla visto che nn ho + il progetto, e lo farò al più presto
                                sono al settimo cielo!!!!!

                                Comment

                                Working...
                                X