Sn Riuscito A Fare Un Musik Videos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora Sto Argomento Nn Ha * Senso Pero'
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Si Fa 1 Musicvideo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioSn Riuscito A Fare Un Musik Videos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora Sto Argomento Nn Ha * Senso Pero'
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioMettilo su youtube (o dove vuoi), apri un topic e faccelo vedere così ti possiamo dare un giudizio sul tuo lavoro^^
Comment
-
3 kose e 1 consiglio:
1) nn ti onsijo youtube ti storpia la qualita video!!
2) dailymotion è moooolto mejo
3)se popo vuoi iskriverti metti su toutube iskriviti e compili quello ke t kiede!! poi metti uplod video mett 1 titolo 1 deskrizione e je dai il tempo ke lo pubblika e poi lo fai guardare!! ttt questo su youtube x dailymotion è quasi uguale sl ke lo pubblika subito!!!
consiglio) mejo se mandi in questi programmi (youtube ecc.) i video la mattina!!
nn so xke ma a me lamattina vano + veloci!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioAh..............
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioMa,aprendo 1 Topik,cm Si Fa A Metterci Il Mio Video?
(Per capire meglio guarda il mio AMV nella mia firma, clicca su commenta e vedrai che ho messo il link alla pagina di youtube^^)
(P.S.: lascia un commentuccio^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioGrazie!!!!!ora Lo Sto Mandando Su Dailymotion........e' Al 20%
Comment
Comment