Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gotenksssj4, come dire, è il tuo primo AMV con WMM che ti introduce al mondo degli AMV. Perciò dico ke il commento sarà in parte positivo dato che ti sei spinto nel mondo degli AMV ;D , ma una parte negativa dato ke l'editing è minimo.
Appena ti senti pronto di cambiare programma ti consiglio di passare a Premiere, se no provane altri
Ciauz
Allora:
il timing e l'editing sono praticamente inesistenti, xò c'è da contare che è fatto con wmm: ti consiglio di passare a un altro programma come premiere o vegas che sono 1000 volte meglio^^
Anche se i miei commenti non sono positivi non ti scoraggiare e migliora^^
Una curiosità:
Perche hai chiamato l'AMV "Super vegeta" se quel vegeta è "Majin"???
Super vegeta è quello che combatte contro Cell^^
SUPER VEGETAAAAAAAAAAAA!bello mi dici il titolo della canzone?cmq raga c'è da considerare che è fatto con il Movie Maker!c'è l'ho pure io e non si possono fare grandi cose co sto programma!però l'AMV è buono
SUPER VEGETAAAAAAAAAAAA!bello mi dici il titolo della canzone?cmq raga c'è da considerare che è fatto con il Movie Maker!c'è l'ho pure io e non si possono fare grandi cose co sto programma!però l'AMV è buono
se conoscesti bene i linkin park lo sapresti Linkin Park-Papercut
Comment