Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta is... Bond... James Bond!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vegeta is... Bond... James Bond!

    Premetto subito che l'amv non è mio, ma di mio cugino ( fan delle Fan Fic di Final Goku ).

    Ho deciso di postarlo xchè merita davvero.

    È STUPENDO! O_O

    http://www.youtube.com/watch?v=zx9U_CO8xTA
    I don't think about things, but I respect who does!*

  • #2
    bellissimo O.O

    Comment


    • #3
      fichissimo

      Comment


      • #4
        veramente bello, complimenti a tuo cugino
        last.fm

        Comment


        • #5
          Che grande tuo cugino.

          Comment


          • #6
            wow!!!!!davvero forte
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #7
              Tuo Cugino è Un Mito, Proporrei Di Farlo Santo, Il Video è Da Oscar !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!11111

              Comment


              • #8
                è bravissimo!! complimenti a tuo cugino!!

                Comment


                • #9
                  Fagli i complimenti da parte mia!video troppo fico!grande!!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    bellissimo *.*.... gran bella minGhiata, non è un offesa, nn ti preocc

                    stupendo, stupendissimo!!!
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      sicuramnete ha usato adobe comunque è stato proprio bravo !!!!!!!!!!!
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                      Comment


                      • #12
                        cercando sul web ho trovato un video simile in inglese, il cuginetto ha preso ispirazione sicuramente da quello, cmq bravo^^
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          mi sa che il cugino di jarod ti sta fregando il lavoro lele

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            mi sa che il cugino di jarod ti sta fregando il lavoro lele
                            no, no, MAI!!! cmq sto passando un periodo un po' giù e quindi nn ho molta voglia di fare video demenziali, ma appena mi tornerà ricomincierò con le super minGhiate
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              bravissimo tuo cugino...madonna mia ke risate!!!
                              sigpic

                              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                              Tourniquet
                              My suicide

                              Comment

                              Working...
                              X