Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Battaglia Alle 12 Case

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Battaglia Alle 12 Case

Questo è il mio ultimo video da me creato.
    Spero di aver fatto un buon lavoro, a mio parere mi sembra che il timing ci sia, e l'editng pure anche se non molto.
    Spero prorpio che vi piaccia, lasciate i vostri commenti e fate una valutazione complessiva da 1 a 10.
    GODETEVI LO SPETTACOLO.
    Si intitola :[B]LA BATTAGLIA ALLE 12 CASE
    http://www.megaupload.com/?d=S18R2VO1

posta su http://mediafire.com o su un sito di streaming tipo http://youtube.com a me megaupload non mi funziona neanke con firefox
    last.fm

Comment

Allora:
      1) qualcosa di timing c'è...ma con una canzone così potevi fare molto meglio^^
      2) anche l'editing è ridotto al minimo
      3) mi pare tu l'abbia fatto con Ulead Media Studio: se si, non potevi fare granchè, ma qualcosa in più si...

Voto: 6.5/10

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
        Allora:
        1) qualcosa di timing c'è...ma con una canzone così potevi fare molto meglio^^
        2) anche l'editing è ridotto al minimo
        3) mi pare tu l'abbia fatto con Ulead Media Studio: se si, non potevi fare granchè, ma qualcosa in più si...

Voto: 6.5/10
        Ok la prossima volta cercherò di fare meglio, tutto sommato un buon video vero?

Comment

A chi servisse posto il mio video anche su google video.

http://video.google.it/videoplay?doc...89032225&hl=it

Comment

Hai usato un buon programma, ma non lo hai sfruttato per niente, infatti non vedo molto editing e poco timing. Potevi fare di + con quel programma.
            last.fm

Comment

diciamo che nn è male anzi, la parte tecnica è abbastanza trascurata ma a mio parere il timing è leggermente seguito dalle immagini anche se bisognava sfruttare molto meglio la canzone (usata x the princeXDXD).
              Quanti video hai fatto?

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                diciamo che nn è male anzi, la parte tecnica è abbastanza trascurata ma a mio parere il timing è leggermente seguito dalle immagini anche se bisognava sfruttare molto meglio la canzone (usata x the princeXDXD).
                Quanti video hai fatto?
                Ho fatto parecchi video ma solo gli ultimi sono degni di nota.

Comment

cm si chiama la canzone? riguardo al video quoto con stefano colaci

Comment

La canzone è scritta nelle note in fondo al video
                    Comunque è Goodbye - SR71
                    last.fm

Comment

Altri commenti????

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Ho fatto parecchi video ma solo gli ultimi sono degni di nota.
                        Per essere coerenti,no
                        I tuoi sono degli AMV da principiante e quelli degli di nota hanno Timing e Editing presenti e una risoluzione decente,perchè in questo Video non si capiva niente
                        Ti consiglio vivamente di cambiare programma,anche scaricandolo per 30 giorni ma almeno usarlo,perchè ha delle potenzialità

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                          Per essere coerenti,no
                          I tuoi sono degli AMV da principiante e quelli degli di nota hanno Timing e Editing presenti e una risoluzione decente,perchè in questo Video non si capiva niente
                          Ti consiglio vivamente di cambiare programma,anche scaricandolo per 30 giorni ma almeno usarlo,perchè ha delle potenzialità
                          A me sembra che i miei ultimi video non siano prorpio brutti, e non credo nemmeno da principiante ma ho ancora molto da imparare .

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            A me sembra che i miei ultimi video non siano prorpio brutti, e non credo nemmeno da principiante ma ho ancora molto da imparare .
                            Va bè...
                            Comunque ti consiglio di cambiare Programma

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Va bè...
                              Comunque ti consiglio di cambiare Programma
                              Per ora uso ulead video studio 10 più in la lo cambierò ma potresti dirmi il tuo voto complessivo nei confronti del mio video?

Comment

Working...
                              X