cm si usa sony vegas? nn capisco perchè di alcuni avi legge solo la musica e cm nn so fare gli effetti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi..help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiocm si usa sony vegas? nn capisco perchè di alcuni avi legge solo la musica e cm nn so fare gli effetti
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioti metto una giuda di sony vegas.......dovrebbe esserci scritto tutto^^QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiograzie 10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiodi nulla figurati^_-
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiosei una grande... ho capito cm usare vegas e appena finisco il mio video te lo faccio vedere... ma nn capisco perke quando apro i video mi apre solo la musica
cmq forse nn te li legge xkè sono in formato avisigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioSono contenta di esserti stata di aiuto^^
cmq forse nn te li legge xkè sono in formato avi
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggioke tipo di video legge?
cmq ti posso dire ke nn legge gli rm,se nn mi sbaglio.
cmq nn sono la persona + adatta x chiedere queste cose.....ci capisco davvero poco di formati e nn fomati XDsigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioma adesso ke mi ci fai pensare xò....in teoria dovrebbe leggerli gli avi...eh si!
cmq ti posso dire ke nn legge gli rm,se nn mi sbaglio.
cmq nn sono la persona + adatta x chiedere queste cose.....ci capisco davvero poco di formati e nn fomati XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Solo perché due filmati hanno lo stesso codec non significa assolutamente che essi siano uguali. I fattori che costituiscono un file video sono tantissimi, ecco perché spesso basta cambiare un paio di impostazioni per avere un file adatto per il nostro software di video editing.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Solo perché due filmati hanno lo stesso codec non significa assolutamente che essi siano uguali. I fattori che costituiscono un file video sono tantissimi, ecco perché spesso basta cambiare un paio di impostazioni per avere un file adatto per il nostro software di video editing.
Comment
Comment