Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè mi si vedono delle righine nere ai lati del video???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè mi si vedono delle righine nere ai lati del video???

come dice il titolo in vegas mi si vedono ste righine nere ai lati del video in 4:3, se lo metto a 16:9 questo nn succede, si vedono anche nei miei video precedenti, ma ora che sto lavorando ad un altro, me ne sono accorto e mi danno fastidio!!
    QUALCUNO SA IL PERCHE'????

PS per chi avesse in mente di consigliarmi di metterlo in 16:9 sappia che la risposta è NO

prova a zummare il video

Comment

Mi capita il medesimo problema comprimendo i video (realizzati in avi con adobe premiere) in wmv usando il Windows movie maker... se qualcuno può illuminarmi sulla natura di tale problema o almeno se c'è qualche impostazione....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
        prova a zummare il video
        ho provato a zummare ma rimangono, scompiaiono solo se tagli la clip a striscia o se metti a 16:9, ho cercato qlcs nelle impostazioni ma nn c'è nnt

Comment

succede anche a me comprimendo in avi usando sony vegas,ma nn so come risolvere il problema.prova a comprimerlo in un altro formato
          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
          Tourniquet
          My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
            succede anche a me comprimendo in avi usando sony vegas,ma nn so come risolvere il problema.prova a comprimerlo in un altro formato
            credo che il problema nn sia la compressione xkè qll strisce fanno parte del video, senno nn scomparivano a 16:9, il problema è vegas!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
              Dipende da che formato Video imposti Es 700X500 può avere i bordi,che comunque i 16:9 non imbruttiscono,anzi miglioraro il contesto rendendolo più professionale
              ripeto che il problema nn è la risoluzione, perchè qst righe fatto parte del video, e poi comparirebbero anche a 16:9, cmq anche se è più bello a 16:9 nn ho voglia di applicarlo a tutte qll clip, ormai ho finito il video!! potrei selezionarle tutte, ma poi dovrei escudere qll con il pan crop e diverrebbe un lavoro enorme, cmq ci penserò!!

Comment

o stefano postalo subito il tuo nuovo vieo lo voglio vedere !!!!!!!!!
                sarà sicuramente bellissimo anche meglio di saiyan pride
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Prova a tirare via quei pezzi e ne metti degli altri (sempre uguali)solo che tiri via quelli e metti gli altri nuovi(quelli che poi scaricherai).A me è successo una roba del genere.Una volta in un pezzo di video si vedeva bianco di sotto,poi ho provato a cambiare quel pezzo e mettere sempre quello solo che ho messo l'altro (quello scaricato)ed il pezzo bianco non c'era più^^
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Prova a tirare via quei pezzi e ne metti degli altri (sempre uguali)solo che tiri via quelli e metti gli altri nuovi(quelli che poi scaricherai).A me è successo una roba del genere.Una volta in un pezzo di video si vedeva bianco di sotto,poi ho provato a cambiare quel pezzo e mettere sempre quello solo che ho messo l'altro (quello scaricato)ed il pezzo bianco non c'era più^^
                    grazie per il suggerimento ma ci ho già provato e con video diversi... ma nnt!!

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                      o stefano postalo subito il tuo nuovo vieo lo voglio vedere !!!!!!!!!
                      sarà sicuramente bellissimo anche meglio di saiyan pride
                      lo devo ancora finire... cmq credo sia venuto un buon lavoro, poi sarete voi a giudicare!

Comment

anke a me succede ma solo kol wmm sl ke nn me ne frega nnt xke nn lo uso mai se nn per komprimere i file xke dopo esportati si vedono bene ^^
                        IL MIO 3° VIDEO!!
                        sigpic
                        http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

Comment

Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
                          anke a me succede ma solo kol wmm sl ke nn me ne frega nnt xke nn lo uso mai se nn per komprimere i file xke dopo esportati si vedono bene ^^
                          si vedono bene perchè il background di mediaplayer è nero e nn si notano, io me ne sono accorto qnd tagli in video in strisce!

Comment

Working...
                          X