Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ok, visto ke Picci ha detto ke il banner x amv deve essere sotto i 20k (MALEDETTE REGOLE DEL KAXXO!!) ho fatto un nuovo piccolo banner, sxo ke ora Zia in regola...-__-'
Ke ve ne pareZ?
--\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--
Bello SSJ17! Lo stavo votando worthy anke prima di leggere 'sto topik! Uno dei poki *worthy* fra i 14 presenti! Evil! Anke il tuo mi piace però fossi in te lo kureri maggiormente dal punto di vista grafiko...
"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
che ti diano le dimensioni è più che ovvio, e dato che nn vogliono rallentamenti mostruosi nel loro sito ti danno anche un limite di peso...
la compressione esiste per questo...
che ti diano le dimensioni è più che ovvio, e dato che nn vogliono rallentamenti mostruosi nel loro sito ti danno anche un limite di peso...
la compressione esiste per questo...
No guarda nn dicevo le dimensioni , ma piuttosto il peso...ho degli avatar che pesano piu di 20 k
guarda che esiste la compressione dei JPG che fa miracoli... senza perdere quasi nulla di qualità...
per esempio con ImageReady 7.0 (programma insieme a Photoshop) la compressione "Alta" ossia a 60 su cento con un blur di 0.2 rende la foto perfetta che perde solo peso, e non qualità!
guarda che esiste la compressione dei JPG che fa miracoli... senza perdere quasi nulla di qualità...
per esempio con ImageReady 7.0 (programma insieme a Photoshop) la compressione "Alta" ossia a 60 su cento con un blur di 0.2 rende la foto perfetta che perde solo peso, e non qualità!
Io utilizzo paint shop pro 6 ...nn e male come comprime , ma mi da problemi perche e tutto in inglese ...
Comment