Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è veramente importante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come si creano le presentazioni con adobe premier 7.0 ?????????e ho un altro problema ,c'e un pezzetino di video che dura pochissimo e con la razer tool non lo riesco ad eliminare come faccio ???? e per ultima cosa come si sovrappongono le clips ???????????,io le metto una sopra all'altra ma se ne continua a vedere sola una aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke io ho il 2.0 pro ma penso ke in ogni versione di premiere bisogna mettere le clip sulla riga sovrastante le clip principali!
Tutto kiaro?
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
SI ,MA PER QUANTO RIGUARDA LE PRESENTAZIONI??????????
qst nn te loso dire...
prova a guardarti una guida su premiere,forsetroverai quello ke ti serve!
Spoiler:
venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Per eliminare un clip piccolissimo basta che ci posizioni la barra con la striscia rossa (quella per scorrere il video per intenderci) e cliccare su quella lente che c'è in basso a sinistra come ultimo strumento dell'elenco che vedi li a fianco alla timeline.Clicca fino a quando potrai selezionare bene il clip per poi eliminarlo premendo canc dalla tastiera(per selezionare il clip usa il primo strumento sempre di quella lista dove c'è la lente è una freccina e poi clicca sul tuo minuscolo clip).Spero di esserci riuscito a farmi capire.
Per il formato PAL da aprire io consiglio standard poi 32 o 48 quelli sono la frequenza di campionamento dell'audio(consiglierei 32)(la maggior parte degli mp3 sono a 32)con 48 avrai un'audio più preciso anche se ad orecchio la differenza non si sente molto(il clip alla fine pesa in termini di dimensioni qualcosa di più!).Questo è tutto. Per altre domande non esitare a mandarmi dei messaggi anche privati.
Il premiére supporta meglio i formati .avi anche se supporta anche questi altri:MOV, MPEG/MPE/MPG, Open DML, and WMV oltre che ad importare audio e immagini.
Comment