Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi stanno copiando le MinGhiate!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi stanno copiando le MinGhiate!!!!!

Ragazzi mi stanno copiando i video!! Un certo SSJBrolydestroyer sta creando dei video di dragonball copiando le mie idee!! guardate:

http://www.youtube.com/watch?v=TgL9H1FCuBM

questo video è chiamato "il prepara-broly", è stato anche recentemente postato su qst forum ma io oltre ad una scherzosa "lite" non ho fatto nulla, in fondo non sono il primo a usare i video di maccio capatonda per fare delle buffonate, è comprensibile che vengano anche ad altri le stesse idee...

http://youtube.com/watch?v=y0-B1XFX6jY

ma è questo il video che mi ha fatto completamente INCA**ARE di brutto: si chiama "Broliottide", il nome vi ricorda già qualcosa, non è così? Infatti ecco il MIO video realizzato parecchio tempo fa: http://www.youtube.com/watch?v=nUYdnsi1jw0. Non notate qualche "coincidenza"? I due video iniziano nello stesso modo e la base musicale è tagliata nello stesso modo di "Criliottide", e quasi questo non bastasse, MI HA COPIATO ANCHE L'IDEA DI DARBULA!!

vi rendete conto di che gente gira x il web? sostenetemi ragazzi!

p.s. xò c'è da dire che broliottide fa anche un tantino schifo di come è realizzato
    Last edited by lele_ct; 21 April 2007, 16:08.
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Ti ho già detto che avresti dovuto metterci i diritti come faccio io.

MINGHIONE™!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

il web è così, nn puoi farci niente...
      cmq noi lo sappiamo che l'originale viene dalla tua mente (consolati con questo)
      Last edited by Desmondo`; 21 April 2007, 16:03.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Ti ho già detto che avresti dovuto metterci i diritti come faccio io.

MINGHIONE™!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ma infatti i diritti ci sn, motherfucker!! secondo te che significa "Created by lele_ct"???
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

nn ti arrabbiare tu sei sempre il miglior regista delle minghiate

Comment

nn significa nulla, di questo passo spaccerà per suoi tutti i miei video dandosi la fama del minGhione™ che non è
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              nn significa nulla, di questo passo spaccerà per suoi tutti i miei video dandosi la fama del minGhione™ che non è
              tu invece te ne vanti eh

Comment

Ma tu sei fuori completamente lele!

Questo probabilmente non sa manco chi sei, ha sentito la cosa della gialappas e gli è venuta l'idea....

Cosa credi che non mi fosse venuta la tua stessa idea di "ma anche no" prima di te? Se la realizzassi diresti che ti ho copiato?

I diritti non esistono, se sei stato di ispirazione a questo broly invece (anche se è più probabile di no) dovresti invece andarne fiero! E che cacchio... se il mondo fa schifo è per via di gente come te che su ogni cosa che fa dice che è suo...

Le risate sono di tutti, ricordatelo!

Mi deludi molto... e con questo chiudo.
                Last edited by Prince GAS Vegeta; 21 April 2007, 16:53.
                sigpic
                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

gas io la penso così... se magari avesse fatto una qualche parodia dei trailer l'avrei presa ironicamente (così cm ho fatto anche con il primo, ma frs in molti mi avevano frainteso), ma con questo video ha sfruttato una mia idea quasi del tutto originale... cm dici te dovrei andarne fiero, ti dò ragione, ma solo quando è nei limiti! se questo ragazzo non avesse usato la mia stessa identica base musicale ( fateci caso, ha aggiunto solo la parte delle rane e billy ballo, poi la base è tagliata così come ho fatto io ) io avrei fatto come dici tu... ma questo invece ha copiato, per questo motivo la cosa mi irrita alquanto.

Se ad esempio un giorno tu scoprissi che qualcuno usando i tuoi video di af ha creato una serie per conto suo, la cosa ti renderebbe fiero o ti arrabbierebbe un po'?

mi dispiace di "averti deluso" gas, ma io purtroppo la penso così
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    gas io la penso così... se magari avesse fatto una qualche parodia dei trailer l'avrei presa ironicamente (così cm ho fatto anche con il primo, ma frs in molti mi avevano frainteso), ma con questo video ha sfruttato una mia idea quasi del tutto originale... cm dici te dovrei andarne fiero, ti dò ragione, ma solo quando è nei limiti! se questo ragazzo non avesse usato la mia stessa identica base musicale ( fateci caso, ha aggiunto solo la parte delle rane e billy ballo, poi la base è tagliata così come ho fatto io ) io avrei fatto come dici tu... ma questo invece ha copiato, per questo motivo la cosa mi irrita alquanto.

Se ad esempio un giorno tu scoprissi che qualcuno usando i tuoi video di af ha creato una serie per conto suo, la cosa ti renderebbe fiero o ti arrabbierebbe un po'?

mi dispiace di "averti deluso" gas, ma io purtroppo la penso così
                    Per me i diritti d'autore non esistono, un conto è sfruttare lavoro altrui, un altro riproporlo diversamente...

E' come se dovessi arrabbiarmi col gruppo Toyble perchè ha deciso di fare un fanmanga dell'af... il discorso è ben diverso, che abbia la stessa traccia audio è solo perchè è sempre la stessa minestra della gialappas, ma qui non ha copiato nessuno un accidenti... sei solo tu che spari cavolate su cose credi di poterti appropriare senza alcun diritto XD....
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ma io nn sto parlando di nessun diritto <.<... sto solo dicendo che se ci fai caso la traccia audio ha gli stessi miei tagli... mi sembra un poco difficile che abbia fatto tutto di sana pianta, l'idea ad esempio delle casse l'ha sicuramente vista da me... non credo proprio di sparare cavolate come dici tu o.o
                      sigpic

Comment

PGV, ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi, sto tizio ha visto il video di lele, ha copiato PARI PARI la base audio che lele ha faticato per mettere insieme e ci ha montato sopra degli spezzoni copiando ulteriormente alcune idee di lele.
                        E giustamente non ha messo un singolo ringraziamento a lele per l'idea o per altro.

Oltre a non essere un artista direi che sto tizio &#232; un gran maleducato perch&#233; oltre a non aver chiesto il permesso di usare parti del lavoro di lele non ha messo un bench&#233; minimo ringraziamento.
                        Forse se il mondo va di merda &#232; perch&#233; certa gente pensa che tutto sia lecito (e il copiare il lavoro altrui &#232; la punta dell'iceberg).

Comment

si,copiare la roba altrui è davvero da cafoni....io non mi azzarderei mai di copiare un qualsiasi video,sito,lavoro spacciandolo per mio...sicuramente metterei una qualche scritta che faccia capire che il lavoro lo fatto grazie a:.....
                          cmq non c'è molto da fare....
                          Copioni di merda.....
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

grazie raga... mi dispiace sl ke gas nn mi appoggi...
                            sigpic

Comment

Forse PGV non ti appoggia perché vede le cose in un modo diverso... secondo me è solo questione di punti di vista...

Comment

Working...
                              X