Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi stanno copiando le MinGhiate!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lol, se lo avesse realizzato prima, allo stesso modo, casualmente con le stesse musiche e gli stessi tagli?

Guarda che non è così impossibile! XD

In fin dei conti uno che conosce dragonball appena sente la parola sputo la prima cosa a cui pensa è Darbula XD.

E' proprio questo il punto, esiste anche questa possibilità, quindi non darei nulla per scontato.... e non mi va di giudicare nessuno e non mi piace sentire offese verso uno che ha realizzato dei lavori divertenti senza chiedere a nessuno nulla ma per mero divertimento.

Lele, ti chiedo scusa se sono stato offensivo, è che questi atteggiamenti mi urtano, spero che potrai capire che esistono anche diversi punti di vista
    sigpic
    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

mi sembra un poco difficile che l'abbia realizzato prima usando le mie idee (non necessariamente quella di darbula, ma quella della cassa è difficile che venga in mente a due persone che manco si conoscono -.-)... cmq accetto il tuo parere gas, d'altronde siamo in una democrazia
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

quel tipo e proprio un minghione
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
        X