Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MEMORY il mio terzo AMV !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiotorno dopo una settimana e mi trovo un tuo nuovo video
sto scaricando
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioamo fare AMV!!!!
Cmq ho visto il video..
ke dire..
STUPENDO!!!! Ormai non hai + rivali in quanto AMV, sei diventato bravissimo, editing e timing veramente ottimi, e pensare ke è il tuo 3 video, veramente i miei complimenti
Stefano Colaci ci ha fatto sognare ankora
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggioquoto con te!
Cmq ho visto il video..
ke dire..
STUPENDO!!!! Ormai non hai + rivali in quanto AMV, sei diventato bravissimo, editing e timing veramente ottimi, e pensare ke è il tuo 3 video, veramente i miei complimenti
Stefano Colaci ci ha fatto sognare ankora
mi conviene usarlo per il secondo turno del torneo??
Comment
-
quoto con Danix93............il tuo video è fantastico e mi è piaciuto tantissimo!!!!!! Complimenti!!!!!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggioquoto con Danix93............il tuo video è fantastico e mi è piaciuto tantissimo!!!!!! Complimenti!!!!!!!
Comment
-
É bellissimo, nn c'è altro da dire....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioÉ bellissimo, nn c'è altro da dire....
ma nn potreste fare commenti un po più specifici?? errori ecc..???
Comment
-
O____________________________________________O sono senza parole, stefano è stupendo!!!!la canzone la adoro, il timing non se ne va x un secondo, l'editing è da dio...che dire....sei ai livelli di francesca, il miglior AMV che io abbia mai visto, sei un grande continua ti prego, voglio vederne a centinaia cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioO____________________________________________O sono senza parole, stefano è stupendo!!!!la canzone la adoro, il timing non se ne va x un secondo, l'editing è da dio...che dire....sei ai livelli di francesca, il miglior AMV che io abbia mai visto, sei un grande continua ti prego, voglio vederne a centinaia cosi
ai livelli di francesca??!!!
grazie per il tuo commento e sappi che vi stresserò con i miei video per moolto ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiofantasticoooooooooooooooooooooooooooo... timing e eding sempre presenti tranne verso la fine del video..(secondo me era più bello il secondo)
basta fare video...se no vincerai sempre tu.. uee uee uee
cmq grazie per il commento
PS ditemi se è meglio qst o il secondo PLEASE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioemh....emh.......nn so k dire......è fantastico, mi ha fatto commuovere tantiximo
belliximo, nn vedo l'ora di vederne altri!!!!!
braviximo continua così!!!!!
mi potresti dire se è meglio qst o SAIYAN PRIDE??? (il link è sull'immagine della firma)
Comment
Comment