Bellissimo!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MEMORY il mio terzo AMV !!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiocos'è stai facendo un sondaggio x capire se devi usare questo o l'altro amv x il torneo?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosi anzi dimmelo te!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBabbabia! O___________o Complimenti! Spero ne farai un'esercito
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionon riuscirai a strapparmi neanke una parola di bocca
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioper la fine intendi qnd goku scaglia la genkidama?? e qnd muoiono bu e linshenron??
cmq grazie per il commento
PS ditemi se è meglio qst o il secondo PLEASE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggiosi intendo quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioinfa li ho un po lasciato andare, vlv far risaltare la scena senza storpiarla con effetti
Comment
-
te lo dico io Stefano questo video va direttamente su DBA sicuramente:editing=10 timing
=10 voto complessivo=100!é straordinario!vedrai ke verrà pubblicato su DBA.quando sarai diventato una STAR ricordati di noi!
P.S.nn avrai mica preso l'idea da me!quella quando goku adulto e chibi goku lanciano la genkidama a kid buu e lii shenron,nel mio amv super hero son goku??è solo una mia impresione nn è vero??Last edited by Cristian ssj5; 22 April 2007, 12:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggiote lo dico io Stefano questo video va direttamente su DBA sicuramente:editing=10 timing
=10 voto complessivo=100!é straordinario!vedrai ke verrà pubblicato su DBA.quando sarai diventato una STAR ricordati di noi!
P.S.nn avrai mica preso l'idea da me!quella quando goku adulto e chibi goku lanciano la genkidama a kid buu e lii shenron,nel mio amv super hero son goku??è solo una mia impresione nn è vero??
No davverò è solo una tua impressione
Comment
-
bello!
Editing fantastico e il timing è sempre presente a parte alcune piccolissime imperfezioniSpoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggiobello!
Editing fantastico e il timing è sempre presente a parte alcune piccolissime imperfezioni
Comment
Comment