Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The eternal battle - Goku vs Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
    perchè non sarà pubblicato? a me pare che piaccia in giro...
    deve essere di alto livello per essere pubblicato..
    last.fm

    Comment


    • #17
      non è che ora faccio la parte dello sbruffone, ma nei recent video ce ne sono alcuni che fanno davvero pena, non faccio i nomi solo per educazione... e non penso che il mio sia così inguardabile... scusate se sono troppo schietto, ma cosi la penso
      Last edited by Nitro1000; 04 May 2007, 16:50.

      Comment


      • #18
        ?????

        Comment


        • #19
          molto bello!per essere il tuo primo video è davvero bello:k

          Comment


          • #20
            per francesca: se dicessi che il tuo video fa schifo come la prenderesti? per fortuna il tuo mi piace... se dico i nomi, non penso di farmi una buona reputazione nel forum
            e poichè tu hai accettato i video, dovresti sapere bene quelli da buttare

            Comment


            • #21
              hey gente cmq quella è la versione beta devo modificare un paio di cosine (ho fatto un errore gravissimo arghhh!! 20 anni invece di 12!!! e poi un paio di titoli..

              quindi se miracolosamente a veggie piacesse (e ci vuole veramente la mano di Dio XD) la prego di non pubblicarlo ancora!!!

              Comment


              • #22
                vabè, comunque non mi hai ancora espresso la tua opinione
                che ne dici?

                Comment


                • #23
                  carino però l'editing e il timing mancano per la maggior parte del video però è un buon video bravo complimenti .
                  Però dai fai i nomi che sono curioso di vedere se fra questi ci sono anche io
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                  Comment


                  • #24
                    tu non ci sei ovviamente!!! l'unico problema del tuo video (se lo possiamo chiamare cosi) è che è un pochino scuro ma va benissimo!!! nn ti preoccupare e continua cosi XD

                    francè ci sei??!!?! ho bisogno di sapere cosa non va bene, cosi nel prox video supero questo ostacolo!!!

                    Comment


                    • #25
                      francesca?

                      Comment


                      • #26
                        ???????? cercasi moderatore francesca92...

                        Comment


                        • #27
                          francesca ti prego rispondi altrimenti farò gli stessi errori nel mio prox amv!

                          Comment


                          • #28
                            .........

                            Comment


                            • #29
                              sigh... (monologo interiore...)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                                tu non ci sei ovviamente!!! l'unico problema del tuo video (se lo possiamo chiamare cosi) è che è un pochino scuro ma va benissimo!!! nn ti preoccupare e continua cosi XD

                                francè ci sei??!!?! ho bisogno di sapere cosa non va bene, cosi nel prox video supero questo ostacolo!!!
                                Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                                francesca?
                                Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                                ???????? cercasi moderatore francesca92...
                                Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                                francesca ti prego rispondi altrimenti farò gli stessi errori nel mio prox amv!
                                Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                                .........
                                Originariamente Scritto da Nitro1000 Visualizza Messaggio
                                sigh... (monologo interiore...)
                                giusto così per dirlo
                                TI RENDI CONTO KE NN PUOI METTERE 6 POST CONSECUTIVI??RIMANI IL MNESSAGGIO E QUANDO ARRIVA FRANCESCA LO LEGGE...NN C'è BISOGNO DI SCRIVERE 2700202154 MESSAGGI!!!
                                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                                Comment

                                Working...
                                X