Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ki sa kome si usa l'adobe after effect 6.0????? vi prego aiutatemi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ki sa kome si usa l'adobe after effect 6.0????? vi prego aiutatemi!!!!

    ciao a ttt!! ho visto 1 video su naruto con degli effetti fantastici, e li volevo fare ankio. 1 mio amiko mi ha dett ke il programma usato era l'after effect!!
    kosi ora cel'ho ma nn so kome si usa è stranissimo!!! vi prego aiutatemi!!!!!
    voglio mettere degli effetti nei miei video col quel programma!!!
    IL MIO 3° VIDEO!!
    sigpic
    http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

  • #2
    secondo me è un lavoro lungo e si può evitare per un AMV, cmq ti conviene scaricarti un manuale e vedere qlc tutorial su youtube per imparare i passi fondamentali, cmq after effect lavora su ogni frame del video e anche fare un semplicissimo effetto richiede molto tempo

    Comment


    • #3
      Io prima lo usavo.....non era poi così difficile
      Cosa in particolare non hai capito ?
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        sapevo mi avresti risposto!!
        cmq ho gia preso 1 guida ma nn si kapisce nnt!!!
        mmmm dv prenderne 1 + semplice!!!
        IL MIO 3° VIDEO!!
        sigpic
        http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

        Comment


        • #5
          Che tu ci creda o no io non ho mai usato guide l'ho imparato d'intuito e ho realizzato qualcosetta (non amv però...)
          Non saprei dove consigliarti una guida
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            è un programma ke nn ho mai capito, nn sapevo neanke mettere le clip nella timeline XD
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
              è un programma ke nn ho mai capito, nn sapevo neanke mettere le clip nella timeline XD
              Addirittura
              In certi sensi è anche intuitivo
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #8
                quello ke nn kapisko di + è almeno kome mettere 1 video, vederlo e mettere gli effetti!!
                nn ti da nemmeno la skermata x vedere il video!!! nnt timeline io nn vivoooo!!!
                kapisci?
                aiutoooooo!!!!!!!
                IL MIO 3° VIDEO!!
                sigpic
                http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                Comment


                • #9
                  Uhm, io lo uso, non ho seguito alcuna guida per imparare ad usarlo, smanettandolo un po' ne ho appreso le funzioni principali....

                  Alcune cose di base... vai su composition -> new composition (dai i numeri giusti della schermata del filmato che vuoi editare)

                  Importi il filmato da editare con file -> import -> file

                  Lo acchiappi dalla lista e lo trascini nella schermata dove puoi ridimensionarlo....

                  Per gli effetti vai su effects e testali un po'
                  ad esempio cc rain sotto simulation mi è tornato spesso utile... ma c'è di tutto...

                  Un programma più intuitivo per creare anche nuovi effetti dal nulla è particle illusion 3.
                  sigpic
                  ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                  __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                  Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Uhm, io lo uso, non ho seguito alcuna guida per imparare ad usarlo, smanettandolo un po' ne ho appreso le funzioni principali....

                    Alcune cose di base... vai su composition -> new composition (dai i numeri giusti della schermata del filmato che vuoi editare)

                    Importi il filmato da editare con file -> import -> file

                    Lo acchiappi dalla lista e lo trascini nella schermata dove puoi ridimensionarlo....

                    Per gli effetti vai su effects e testali un po'
                    ad esempio cc rain sotto simulation mi è tornato spesso utile... ma c'è di tutto.

                    Un programma più intuitivo per creare anche nuovi effetti dal nulla è particle illusion 3.

                    in ke senso creare effetti dal nulla?
                    Spoiler:
                    venite a trovarci su AMV PARADISE!
                    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                      in ke senso creare effetti dal nulla?
                      effetti speciali senza applicarli alle clip

                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      Addirittura
                      In certi sensi è anche intuitivo
                      non sto skerzando
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                        in ke senso creare effetti dal nulla?
                        Nuovi effetti non compresi nella "paletta" iniziale.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                          Nuovi effetti non compresi nella "paletta" iniziale.
                          e cm si fa?
                          Spoiler:
                          venite a trovarci su AMV PARADISE!
                          Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                          Comment

                          Working...
                          X