Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma E' Normale?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma E' Normale?????

Ho da poco concluso un video con vegas e naturalmente volevo salvarlo per poi postarlo su google video, seleziono quindi tutto il video e clicco su render as.
    Il processo totale dura sulle tre ore e quando è concluso il file è in avi e non è nemmeno completo.
    Tutto ciò è normale??????
    Datemi una mano.

Nessuno mi da una mano??????????

Comment

il fatto che nn te lo salvi tutto può essere dato dal fatto che nn l hai selezionato tutto, e se ci mette le ore vuol dire che hai messo un formato alquanto sostansioso, ti consiglio di rendirizzarlo prima di salvarlo

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
        il fatto che nn te lo salvi tutto può essere dato dal fatto che nn l hai selezionato tutto, e se ci mette le ore vuol dire che hai messo un formato alquanto sostansioso, ti consiglio di rendirizzarlo prima di salvarlo
        Il formato nn l'ho scelto ma è avi perchè????
        Io cmq lo avevo selezionato tutto.
        Come faccio a reindirizzarlo??????

Comment

per rendirizzare clicca http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46407
          una volta rendirizzato (e anche li ci vuole un po di tempo), prova a salvarlo con le impostazioni normali (NTSC) e vedi se cosi va

Comment

per rendirizzare clicca http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=46407
            una volta rendirizzato (e anche li ci vuole un po di tempo), prova a salvarlo con le impostazioni normali (NTSC) e vedi se cosi va
            Ci provo, ma dopo che ho selezionato i quadratini l'altra operazione la eseguo premendo il tasto destro???O si trova nella barra degli strumenti????

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Ci provo, ma dopo che ho selezionato i quadratini l'altra operazione la eseguo premendo il tasto destro???O si trova nella barra degli strumenti????
              TOOLS è nella barra degli strumenti

Comment

TOOLS è nella barra degli strumenti
                Thanks!!!!
                Gracias!!!
                Grazie!!!!

Comment

sei riuscito a salvarlo??

Comment

sei riuscito a salvarlo??
                    Non ci ho ancora provato lo farò in serata??
                    Cmq in che formato lo salva?

Comment

Non ci ho ancora provato lo farò in serata??
                      Cmq in che formato lo salva?
                      salvalo normalmente con l impostazione NTSC, poi lo comprimi con wmm

Comment

salvalo normalmente con l impostazione NTSC, poi lo comprimi con wmm
                        Io ci provo ma mi sembra tutto così difficile.

Comment

Io ci provo ma mi sembra tutto così difficile.
                          nn è difficile cmq se vuoi te lo spiego meglio doma su msn

Comment

nn è difficile cmq se vuoi te lo spiego meglio doma su msn
                            Grazie sei proprio molto gentile sen sei.

Comment

Grazie sei proprio molto gentile sen sei.
                              di nnt, è un piacere aiutare i colleghi (in qst caso un allievo )

Comment

Working...
                              X