Originariamente Scritto da majin matteo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dr.House Medical Distraction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioehm lele anche la demenzialità si copia adesso?
scherzo dai ridiamoci su
gran bel video riddick
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiozitto ke mi stai copiando il e il
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioRiddick riscuote successo (ops lele mi perdoni XDD)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioSono ancora all'inizioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioMuchas grazias
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggionn ci siamo... si scrive gracias!!!! :sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
ahahahahahah!!!
Bellissimo!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Come minchia hai scritto Cuddy?
Avevo anche io una mezza idea di fare una cosa simile, ma vedo che mi hai anticipata. Comunque, la fine è superba, bravissimo.
Ci avevi pensato anche tu ? Abbiamo le stesse pazze idee
Grazie
(ho sbagliato a scrivere cuddy )
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggioahahahahahah!!!
Bellissimo!
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioBellissimo!!!!!! Molto divertente, complimenti!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment