Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Cell Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Cell Game

ecco il link al mio nuovo video, l' ultimo sul cell game, visto ke ne ho fatti 1 bel po.....cmq vi assicuro ke questo è il migliore

http://www.youtube.com/watch?v=ZvqRTOy175g

giudicate
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Mi immagino il peggiore
    Va bè apperte gli scherzi
    Il Timing c'è,ma non sempre e l'Editing non c'è
    Ma non è un brutto lavoro!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Mi immagino il peggiore
      Va bè apperte gli scherzi
      Il Timing c'è,ma non sempre e l'Editing non c'è
      Ma non è un brutto lavoro!!!!!!!!!!
      quoto

Comment

x l' editing lo so, ma il timming cmq ho migliorato molto, adesso nn so se hai cvisto 1 mio vekkio video, ma cmq si vede molto la differenza....e cmq conta ke sn tt video fatti in pokissimo tempo, ad esempio questo l' ho fatto il 1 gg, cioè, ieri pom e in totele c avrò speso si e no 2-3 ore....cmq commentate senza scrupoli

p.s. cmq ho appena vistoil video da youtube e mi sn reso conto ke effettivamente nn combiacia xfettamente musica e video cm in quello ke ho sul pc, quindi magari il timing è reso d meno....mi disp ma nn so cm fare.....
        Last edited by ..::GIGI::..; 27 April 2007, 17:13.
        Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
        IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Bè potevi impegnarti di più,nessuno ti correva dietro
          Se ci lavoravi 2 o 3 giorni era meglio

Comment

Allora:
            - il timing è presente solo poche volte
            - l'editing io ne ho visto pochissimo...
            - mettici di più a fare i tuoi video...non solo qualche ora...

Io ho visto un tuo video e qualche miglioramento c'è^^

Comment

sisi, cmq l' editing è praticamente assente e se ve lo dico io è csì, cmq x il fatto del tempo avete ragione, sl ke 1 volta ke inizio, voglio subito finire, e poi rovino tt....cmq x il prossimo mi impegnerò molto d + e vi assicuro ke sarà molto meglio......
              IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

dai nn è male, ma ti consiglio di nn sforzarti a finire un video in 3 ore, nn fruttano, cerca di impegnarti e di avere pazienza se vuoi fare lavori migliori

Comment

infatti adesso, cioè, fra 1 po farò 1 video su majin bu, sl ke mi sn deciso ke mi c impegnerò, e questo sarà l' ultimo ke segue 1 serie, nel senso ke poi ne farò altri misti, ke sn migliori ...... continuate a commentare
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Working...
                  X