Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goodbye Cell-Commentate in tanti!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
finalmente hai fatto un video come si deve!!!!
davverò un ottimo lavoro, ma naturalmente nn è perfetto, secondo me hai rispettato solo una parte di timing, le botte. sarebbe venuto meglio se avresti rispettato anche i cambi di musica, come hai fatto alla fine.
Non so se è colpa di dailymotion che all'inizio il croma key si vede male, ma nel complesso puoi ritenerti soddisfatto
-
Allora:
- il timing è presente quasi sempre (però un consiglio: secondo me dovevi far coincidere il cambio di clips ad ogni colpo di batteria e non lo schermo bianco^^);
- l'editing è presente anche se non in abbondanza;
- All'inizio del video c'era il chroma key che si vedeva male...Non so il perchè...magari l'hai fatto male tu oppure è colpa di dailymotion.... Ti consiglio di sistemarlo^^
Comment
-
Il video mi è piaciuto, anche se tutti quei lampeggiamenti alla fine mi hanno dato fastidio potevi mettercene di meno.
Cmqu un buon video secondo me da un a dieci si merita un 7 e mezzo ma anke qualcosa in più .
L'unico punto veramente negativo sono gli effeti all'inizio che si vedono proprio male.
P.S.hai usato la stessa canzone del mio imminente nuovo video.
Comment
-
carino ,mi è piaciutosigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
questo mi è piaciuto, anche se all'inizio le figure di 18, gero e cell sn tagliate in modo pessimo... ma il timing è presente e abbastanza costanteLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment