Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetto Problema!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maledetto Problema!!!!!!!!

    Con vegas quando metto a salvare un video il processo funziona corettamente fino ad una certa percentuale, poi si ferma e nn va più avanti.
    PERCHE' CA**O MI FA COSI' SONO TRE VOLTE CHE RIMETTO A SALVARE UN VIDEO!!!!!
    MI DATE UNA MANO ALTRIMENTI VEGAS LO DISTRUGGO!!!!!!!

  • #2
    stesso problema anche cn me,sempre.io faccio cosi:lo divido in pezzi di circa 15-20 sec l'uno e poi li riunisco con movie maker.
    sigpic

    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

    Comment


    • #3
      E' impossibile..... si vede che quando lo renderizzi non lo selezioni tutto....
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        mha.... è strano...tu che vegas usi? io il 5.0 e non mi da mai problemi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da RaM42 Visualizza Messaggio
          mha.... è strano...tu che vegas usi? io il 5.0 e non mi da mai problemi
          Certo che è strano... Io ho sia il 6 che il 7 e funziona tutto bene...

          Comment


          • #6
            ma cos' è sto vegas???
            è 1 prog tipo adobe premier?
            Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
            IL MIO ULTIMO AMV!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
              stesso problema anche cn me,sempre.io faccio cosi:lo divido in pezzi di circa 15-20 sec l'uno e poi li riunisco con movie maker.
              Si per il mio ultimo video ho fatto un procedimento simile al tuo.

              Comment

              Working...
              X