Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku & Vegeta - friends or foes?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku & Vegeta - friends or foes?

    salve a tt, cm promesso ho fatto 1 altro video cercando d migliorare, anke questa volta xò c ho impiegato pokissimo, ma il risultanto nn è male, poi cmq tocca a voi giudicare.....il video riguarda goku e vegeta dei loro "scontri e incontri", cn la canzone forgotten dei linkin park...adesso posto il link csì potrete giudicare:

    http://www.youtube.com/watch?v=xs8DfMfKOPA
    Last edited by ..::GIGI::..; 30 April 2007, 15:01.
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

  • #2
    dai, sicuramente è meglio dell'altro, ma si vede che è fatto in fretta e che nn hai rispettato il timing, solo all'inizio è un po' accennato. Manca anche l'editing, hai usato solo l'invert, mentre con vegas ci sono una miriade di effetti che potresti applicare. Cmq man mano migliorerai!!

    Comment


    • #3
      si, ma sencondo me 1 video nn dovrebbe essere influenzato + d tanto dal timing, e cmq x il timing credo ke è stato rispettato molto....cmq commentate
      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
        si, ma sencondo me 1 video nn dovrebbe essere influenzato + d tanto dal timing, e cmq x il timing credo ke è stato rispettato molto....cmq commentate
        vedi, molti confondono la differenza tra music video e videoclip:
        un music video nn è un video con la canzone sotto, con il timing che è rispettato solo nelle esplosioni, bisogna arricchirlo con effetti, far provare un'altra emozione allo spettatore, non solo fargli vedere quattro clip di db messe in croce per paura di influenzarlo, se uno vuole vedere dragonball si guarda le puntate, non gli AMV.
        Poi se non hai voglia di rispettarlo xkè ci vuole molto tempo è un altro discorso...
        con qst nn voglio mettermi contro di te, anzi

        Comment


        • #5
          nn t preoccupare, quello ke hai detto è giusto, xò c sn gusti e gusti, è logico ke 1 bel AMV fatto cn 1 timing rispettato e cn buoni effetti video è molto bello, xò anke 1 video senza effetti può esserlo altrettanto...ne ho visti molti d AMV e dv dire ke ce ne sn molti fatti bene, anke cn effeti azzaccati, xò sn troppi, ad esempio ricordo 1 d francesca 92, ke era xfetto, xò c' erano troppi effeti, e 1 po stufava.....ovviamente era molto bello, anke xkè sappiamo tt ke francesca è 1 ottima creatrice d AMV....cmq nn t preoccupare ke nn t 6 messo contro, anzi mi hai spiegato la differenza tra AMV e videoclip.....grazie

          P.S. scusami, ma quando ho scritto "si, ma sencondo me 1 video nn dovrebbe essere influenzato + d tanto dal timing, e cmq x il timing credo ke è stato rispettato molto....cmq commentate", nn volevo dire "nn dovrebbe essere influenzato + d tanto dal timing", ma dall' editing, nel senso ke 1 vidoe senza neanke 1 po d editing ma cn 1 timing xfetto è bello lo stesso.....scusami, ma me ne sn accorto sl adesso d aver sbagliato a scrivere....
          Last edited by ..::GIGI::..; 30 April 2007, 14:00.
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

          Comment


          • #6
            Veramente belli soprattutto quelli sul gioco di cell

            Comment


            • #7
              il timing nn è sempre rispettato cm l'eding ... ma manca la parte più importante...la parte emotiva...di sicuro è meglio dell' altro

              Comment


              • #8
                potevi fare meglio...
                gli aspetti tecnici sono trascurati!!
                cmq nn ti abbattere e riprova x migliorare!!

                Comment


                • #9
                  Linkin Park ! Bellissimo video! compliments!
                  I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                  Vi amo se clikkate qui!

                  Comment


                  • #10
                    A me piace molto...magari potevi mettere qualche effetto però rimane bello

                    Comment


                    • #11
                      grazie a tt, adesso penserò a qualcosa d meglio, e appenà "prendo" adobe premier 2.0 vedo d mettere in atto il progetto, cmq grazie ancora e continuate a commentare
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Migliori a vista d'occhio!!!!!!
                        Hai usato Sony Vegas 7.0 ?

                        Comment


                        • #13
                          no, adobe premier 7.0....secondo te quale è meglio?
                          P.S. grazie x il complimento, e vedrai ke il prossimo sarà ancora meglio
                          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                          Comment

                          Working...
                          X