Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio 9° video!!!! [Dr.House - mad world]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    molto bello, la canzone tranquilla (l'ho già sentita, è bellissima ma non la volevo usare dato ke mi punto al rock ) editing c'è come gli effetti eleganti ke hai applicato ad house, anche il timing devo dire che c'è, non troppo ma è presente.
    La scena più bella per me è stata del bambino malato ke passava la psp ad house, e anche il signore che ha tentato di alzarsi dalla sedia.. Bravo davvero!
    last.fm

    Comment


    • #17
      molto bello davvero molto commovente!

      ci voleva un pò più di timing anche se l'aspetto fondamentale era quello dei sentimenti...


      cmq sei stato davvero bravo!!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Molto bello, mi è piaciuto davvero!

        In particolare, belle le sequenze con House al piano.
        Per quanto riguarda il timing, diciamo che non lo tengo molto in considerazione in video simili, dato che l'importanza non sta nella parte tecnica quanto in quella sentimentale.

        Un unico piccolo appunto: mi è sembrato che il video si limitasse a trattare l'argomento in modo piuttosto leggero, senza scendere in profondità. Diciamo che è una sensazione accentuata dalle poche clips che hai usato. Immagino che tu abbia poche puntata sul PC, vero? Colpa della Merdaset. Ma fai come me e segui la serie sulla Fox, altrimenti metti le ragnatele aspettando di vedere come va avanti la storia.

        Nel complesso, comunque, un buonissimo lavoro...

        Ma purtroppo per te, ci vuole ben altro per sciogliere il mio cuore di pietra.
        Non ci credo O.O! Un commento tuo senza neanche bloccarti il box pieno di pm miei!
        Lo ammetto stai migliorando
        Non appena prodotto, io stesso ho ammesso la scarsa influenza del timing e penso che se l'avessi maggiormente curato non avrei ottenuto l'effetto desiderato....
        Ebbene si merdaset colpisce ancora ....della 3° serie sono bloccato ad avere solo quelle trasmesse non credo comunque di aver scelto male....
        Sono sicuro che mi basterà uppare la puntata spoglia di effetti e di timing dove house muore di tumore per farti piangere ....ma non sarò così cattivo ......per quello ci penserà già merdaset
        Tante grazie del commento e aspettati molto di più nel prossimo su db

        Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
        Bravo riddick^^
        Per quanto riguarda la parte sentimentale non ho nulla da dire, anche per quanto riguarda l'editing^^
        L'unica cosa è che potevi metterci un po' più di timing, anche se ho capito che puntavi di più sui sentimenti^^
        In che senso non hai nulla da dire? (colgo il lato positivo ma voglio approfondire )

        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        molto bello, la canzone tranquilla (l'ho già sentita, è bellissima ma non la volevo usare dato ke mi punto al rock ) editing c'è come gli effetti eleganti ke hai applicato ad house, anche il timing devo dire che c'è, non troppo ma è presente.
        La scena più bella per me è stata del bambino malato ke passava la psp ad house, e anche il signore che ha tentato di alzarsi dalla sedia.. Bravo davvero!
        Grazie ^^ le scelte delle scene sono piaciute anche a me
        Per quanto riguarda il timing credo di aver detto già tutto

        Originariamente Scritto da king92 Visualizza Messaggio
        molto bello davvero molto commovente!

        ci voleva un pò più di timing anche se l'aspetto fondamentale era quello dei sentimenti...


        cmq sei stato davvero bravo!!!
        Grazie anche a te contento che sia piaciuto
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Ma non è mica vero che House muore di tumore, credulone!


          Adesso sono in debito con te

          Mi sento quasi obbligato a sdebitarmi
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #20
            è stato molto bello! complimenti! il timing non è perfetto ma l'editing è bellissimo...
            con quella canzone è stato molto toccante ma nemmeno io mi sono messo a piangere
            cmq bravissimo continua cosi....anzi cerca di diventare ancora + bravo XD

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da RaM42 Visualizza Messaggio
              è stato molto bello! complimenti! il timing non è perfetto ma l'editing è bellissimo...
              con quella canzone è stato molto toccante ma nemmeno io mi sono messo a piangere
              cmq bravissimo continua cosi....anzi cerca di diventare ancora + bravo XD
              Migliorare rientra nelle mie intenzioni
              ...ma nessuno piange
              avete una buona resistenza

              [chiariamo: io = furiano - io non avere pianto ]
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

              Comment


              • #22
                In che senso non hai nulla da dire? (colgo il lato positivo ma voglio approfondire )

                Non ho nulla da aggiungare perchè il lato sentimentale del video è sicuramente ben fatto^^

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                  In che senso non hai nulla da dire? (colgo il lato positivo ma voglio approfondire )

                  Non ho nulla da aggiungare perchè il lato sentimentale del video è sicuramente ben fatto^^
                  Lo sapevo già ....l'ho fatto per alzare la discussione .....anzi...grazie
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                    Lo sapevo già ....l'ho fatto per alzare la discussione .....anzi...grazie
                    Maledetto...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                      Maledetto...




                      (così il post non solo non è monofaccina, ma c'è anche scritto qualcosa...)
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #26
                        bello....mi è piaciuto il timing .. ma la parte emotiva era insuperabile

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                          bello....mi è piaciuto il timing .. ma la parte emotiva era insuperabile
                          Grazie tante
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #28
                            Semplicemente meraviglioso. Gli effetti sono ottimi quanto il soggetto (mi riferisco ad House stavolta :'D), veramente ben fatto! *.*
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Semplicemente meraviglioso. Gli effetti sono ottimi quanto il soggetto (mi riferisco ad House stavolta :'D), veramente ben fatto! *.*
                              Grazie Katy!!!! Sono contento che ti sia piaciuto *.*
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #30
                                Ma complimentiiii!!! E' bellissimo Riddick!! E c'è molto sentimento, ma nn ho pianto, mi dispiace!
                                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                                Comment

                                Working...
                                X