Come si fa l'effetto Croma key cn Adobe Premiere 2.0?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Croma Key cn Premiere
Collapse
X
-
Croma Key cn Premiere
Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioCome si fa l'effetto Croma key cn Adobe Premiere 2.0?
-
Si ma l'effetto nn lo trovo!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!
Quello l'avevo trovato ma pensavo ke nn era lo stesso!!!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
Un altra domanda...xkè Premiere nn mi fa importare le clip compresse con l'Xvid?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggiosi ke le importa, ma non con tutte.. semmai converti in divx no?
Qualcuno sa dirmi xkè succede questo e in ke formato premiere accetta sia l'audio ke il video?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza MessaggioSe le converto in divx me le fa importare ma nn legge l'audio.
Qualcuno sa dirmi xkè succede questo e in ke formato premiere accetta sia l'audio ke il video?
se devi fare gli amv l'audio non serve.. persino con premiere 6.0 mi importa bene i divx con l'audio O.O
al massimo con qualsiasi programma prendi solo l'audio della clip in .waw, importi la clip divx e poi gli aggiungi l'audio
Comment
-
Forse mi sono spiegato male...le divx me le importa tutte ma su alcune mi toglie l'audio...
Cmq posso fare i video anke senza l'audio delle clip.
Avrei anke un'altra domanda da fare: come si fa l'effetto pan crop cn premiere?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
nn lo trovo, in ke sezione di effetti sta?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
Nn c'è nessuno ke sa dirmi dove sta sto cavolo de effetto crop?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
ci sono 64 visite in questo topic e nn c'è nessuno ke mi sa dire in ke serie di effetti c'è il pan crop?Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
-
ah, grazie!
Cmq riguardo ai tripli post gli ho fatti x far salire il topic dato ke nn aveva risposto nessuno!Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Comment
Comment