Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guradate il mio 1 video!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guradate il mio 1 video!!!!!

    hei ciao a tt guardate il mio primo video(diciamo decente) spero che vi piaccia (è su naruto) e poi vi volevo dire che ho bisogno di giudizi molto seri cosi vedo su dove devo migliorare...vabbe guardatelo
    http://www.youtube.com/watch?v=zDWpsM24cUY

  • #2
    mi fanno male gli occhi da tutti i flash che hai messo!! il timing a mio parere scarseggia, hai solo messo i flash, l'editing nn è male anche se gia naruto in se è pieno di effetti, cmq nel complesso per essere il primo è carino

    Comment


    • #3
      Come primo video è buono,il flash non mi piace
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
        mi fanno male gli occhi da tutti i flash che hai messo!! il timing a mio parere scarseggia, hai solo messo i flash, l'editing nn è male anche se gia naruto in se è pieno di effetti, cmq nel complesso per essere il primo è carino
        Quoto

        Comment


        • #5
          mmmmmm...... l'avevo gia visto cmq ripeto che è quasi orrido....timing pokissimissimo curato.....eding è buonino ma molti effetti sono inutili......troppi flash (da far male agli occhi davvero °_°).......e poi la canzone è si bella (te le ho date io) pero è troppo pesante da farci 1 amv......ma infine nn puoi assolutamente dedicare il video a ttt le persone che fanno amv è 1 disonore..vbb voto complessivo 4-....
          migliora.....e nn sono i flash ke devono andare a tempo, ma le scene devono kambiare ad ogni battito di tamburo.....
          mmmmmm....lo so lo so troppo kattivo ve?? °_°
          IL MIO 3° VIDEO!!
          sigpic
          http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

          Comment


          • #6
            Beh direi che i difetti maggiori te li hanno elencati gli utenti sopra di me^^
            Hai usato troppi falsh:
            invece di far andare a tempo i flash dovevi cambiare le clips ad ogni botta (non so se mi spiego)...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
              mmmmmm...... l'avevo gia visto cmq ripeto che è quasi orrido....timing pokissimissimo curato.....eding è buonino ma molti effetti sono inutili......troppi flash (da far male agli occhi davvero °_°).......e poi la canzone è si bella (te le ho date io) pero è troppo pesante da farci 1 amv......ma infine nn puoi assolutamente dedicare il video a ttt le persone che fanno amv è 1 disonore..vbb voto complessivo 4-....
              migliora.....e nn sono i flash ke devono andare a tempo, ma le scene devono kambiare ad ogni battito di tamburo.....
              mmmmmm....lo so lo so troppo kattivo ve?? °_°
              Si hai ragione tu...però è il suo primo video
              sigpic

              Comment


              • #8
                Guarda ke x fare timing si usano anke gli effetti e le clip!
                Spoiler:
                venite a trovarci su AMV PARADISE!
                Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                  Guarda ke x fare timing si usano anke gli effetti e le clip!
                  baaa puo darsi ma io nn lo chiamo timing i flash...massimo io li uso ma solo x alterare la tenzione della scena con un flash...ma almeno cambio scena.....e poi nn credo che lo sfondo bianco, nero o che sia si possa defiire 1 effetto...
                  IL MIO 3° VIDEO!!
                  sigpic
                  http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
                    Guarda ke x fare timing si usano anke gli effetti e le clip!
                    Si ma non tanto come ha fatto lui...
                    Se no metto una puntata di dragonball e ci metto i flash così c'è timing...
                    Va bene un po'...ma esagerare...
                    Cmq non voglio dire che non è un brutto video per essere la sua prima volta... Ha chiesto lui i consigli e io glieli ho dati^^

                    Comment


                    • #11
                      infatti si! qusto lo ammetto me so scappati un po troppi flash (alcuni pure nn a tempo) :P comunque è pur sempre il mio primo video ma la prossima volta cerchero di fare di meglio.....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
                        mmmmmm...... l'avevo gia visto cmq ripeto che è quasi orrido....timing pokissimissimo curato.....eding è buonino ma molti effetti sono inutili......troppi flash (da far male agli occhi davvero °_°).......e poi la canzone è si bella (te le ho date io) pero è troppo pesante da farci 1 amv......ma infine nn puoi assolutamente dedicare il video a ttt le persone che fanno amv è 1 disonore..vbb voto complessivo 4-....
                        ma scusate è il suo primo video!!! Lods mi meraviglio ma come puoi dire che è un video orrido (dato che è il suo primo), ma se ti faccio vedere il mio primo amv con premiere, che fai ti suicidi? Certo avrà messo molto flash, ma per essere un amv maker alle prime armi con un nuovo programma questo è un grandissimo risultato!! Bravo Ram, il video i è piaciuto anche se da oggi per leggere dovro usare occhiali con 50 cm di spessore, dato che con quei flash avrò perso 6 gradi
                        Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
                        baaa puo darsi ma io nn lo chiamo timing i flash...massimo io li uso ma solo x alterare la tenzione della scena con un flash...ma almeno cambio scena.....e poi nn credo che lo sfondo bianco, nero o che sia si possa defiire 1 effetto...
                        Senti chi parla anche tu li usi moltossimo i flash, anche nel tuo ultimo AMV ne ho visti molti che subito dopo sono scappato dall'oculista
                        (scusa per la cattiveria e per il post un po' in ritardo
                        ma sti commenti me fanno incazzare -.- )
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          state calmi, lods è un amico di ram, sono sicuro che lo diceva in modo scherzono (almeno spero )

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                            state calmi, lods è un amico di ram, sono sicuro che lo diceva in modo scherzono (almeno spero )
                            aahh.. ops
                            e ke ne sapevo
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              bhe, si.... [LoDS] ha un po esagerato chiamando "orribile" il mio video (anche se stupendo non è...) perche ineffetti e solo il mio primo
                              comunque danix chiedo scusa a te e a tutti se ho messo tutti quei flash perchè li volevo fare andare a tempo con la batteria e la chitarra e scusa se " devi portare gli occhiali con lo spessore di 50 cm" ma il prossimo nn sarà con tutti questi flashXDXDXDXD

                              Comment

                              Working...
                              X