Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Over My Head....il Mio 3° Amv...commentate In Tantissimiiiiiiiiiiiii........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da [LoDS] Visualizza Messaggio
    sinceramente nn lo so prova a esprimerti meglio francesca io o stefano???
    tecnicamente con quel NN ME NE VOGLIA LODS intendeva nel senso che nn dovevi dispiacerti, quindi dovrei essere IO!

    Comment


    • #62
      No!! intendeva me si è scordata di scrivere Riddick

      non me ne vogliate
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #63
        ti do 11









        STUPENDO!!!
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          No!! intendeva me si è scordata di scrivere Riddick

          non me ne vogliate
          bello sognare e riddick?

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            bello sognare e riddick?
            i sogni diventeranno realtà!

            Non avete visto cenerentola ?
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              i sogni diventeranno realtà!

              Non avete visto cenerentola ?
              bè, dicono anche i primi saranno gli ultimi ma nn ho mai visto DELLA ROSA premiato al posto di SCHUMACHER

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                ma nn saprei, forse col fatto che LODS sia il più bravo del forum???
                o xkè ha superato ME il tuo maestro?

                Secondo me Lods non è il più bravo del forum nonostante tecnicamente il suo video fosse fatto molto bene.
                A mio parere non ti a assolutamente superato Memory oltre al fatto che riguarda db mi è piaciuto mooooooolto di più!!!!!!!!!
                Anke perchè come ha detto Francesca in memory c'è anke sentimento.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Secondo me Lods non è il più bravo del forum nonostante tecnicamente il suo video fosse fatto molto bene.
                  A mio parere non ti a assolutamente superato Memory oltre al fatto che riguarda db mi è piaciuto mooooooolto di più!!!!!!!!!
                  Anke perchè come ha detto Francesca in memory c'è anke sentimento.
                  vabbè ma così andiamo sul soggettivo, mentre bisogna essere oggettivi in ste cose

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    vabbè ma così andiamo sul soggettivo, mentre bisogna essere oggettivi in ste cose
                    Infatti se noti bene ho detto anke cose soggettive tipo la storia del sentimento citata da francesca.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Infatti se noti bene ho detto anke cose soggettive tipo la storia del sentimento citata da francesca.
                      ma io infatti ti ho rimproverato per il fatto che hai detto che era insulso, nn che nn puoi dire che nn ti piace e che preferisci il mio.

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                        ma io infatti ti ho rimproverato per il fatto che hai detto che era insulso, nn che nn puoi dire che nn ti piace e che preferisci il mio.
                        Credo che tu nn abbia capito niente!!!!
                        HO DETTO CHE L'ANIME DI NARUTO E' INSULSO NON IL SUO VIDEO!!!!!!

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Credo che tu nn abbia capito niente!!!!
                          HO DETTO CHE L'ANIME DI NARUTO E' INSULSO NON IL SUO VIDEO!!!!!!
                          okok scusa avevo capito male ma nn ti arrabbiare

                          cmq ora basta OT sennò ci cacciano

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                            okok scusa avevo capito male ma nn ti arrabbiare

                            cmq ora basta OT sennò ci cacciano
                            Io nn sono arrabbiato sono tranquillissimo ho scritto così grande per farti capire.

                            Comment


                            • #74
                              we [LoDS] visto che tu mi critichi sempre volevo criticatte pure io stavolta.....
                              ma non posso....sigh... posso di na cosa? "hai dato veramente tutto te stesso" bravissimo!!!!! e non come "open your soul" o come se chiama.......
                              vabbe continua cosi (anche meyo) che superi ciccio!!!!!!!! (me sembrato che lo hai suparato pero....nn si sa mai) comunque bravo!

                              Comment


                              • #75
                                guarda sta facendo 1 nuovo video su bleach........nn so kome verra.....ma di certo rimane + bravo XDDD
                                IL MIO 3° VIDEO!!
                                sigpic
                                http://dailymotion.alice.it/tag/amv/...toover-my-head

                                Comment

                                Working...
                                X